Ma Gears Of War...mi sorge un dubbio! [TPS]




HL ha una trama creata bene e in continuo sviluppo, come tutti sappiamo una storia scritta bene è scritta partendo dal finale, indipercui....
Halo3 non so ma i primi 2 Halo sono avvincenti, specialmente il secondo che denota una certa maturità, non ho mica tirato in ballo dei giochi, ma dato che ci siamo lo faccio anch'io.
Quake wars enemy territory? Human vs Strogg round one fight! Avvincentissima proprio!!1

L'hai giocato e finito, vero? Anch'io ero contro Gears.
Certo una volta finito, se non sei proprio un fan del gioco, lo lasci da parte per quando ti torna la voglia.


Se hai sentito puzza di cuoio sei stato forunato!
A volte prendi di quelle boccate di merda da far paura


Spoiler


nono io mi diverto a giocare a gears, in 2 poi è bellissimo.
Però, la trama non c'è, massacra tutti, cerca la squadra alfa, trova la squadra alfa, usa il dissennatore (o come si chiama) ah ma sei bloccato, allora vai dall'impianto di imulzio, okappa vai nella tua vecchia casa, vai ora scendi sul treno.
fai esplodere tutto.
Fai te quand'0è finito il gioco io ero convinto ci fosse ancora uno schema




ma infatti si, se ti piace ci giochi e buon per te
cmq io l'ho finito eh, giocando un po in coop e un po da solo, non parlo proprio a vanvera
Detto così, evangelion, anche la trama di un altro qualunque gioco non esiste.
In HL, per esempio, i livelli sono concatenati alla cazzo di cane con una causa poco valida.
Se dobbiamo dirla tutta solo i giochi di ruolo hanno una trama sempre presente.

Mi spiace aver dubitato della vostra esperienza, è che davate l'impressione fosse il gioco peggio riuscito del pianeta


Ho giocato per anni a CS, Day of Defeat, tutti i Battlefield e altri FPS e ti posso assicurare che per me GoW è tra i + avvincenti esponenti nel suo genere per quanto riguarda il multiplayer.
Dal post deduco che tu non l'abbia mai provato, quindi come fai a dire che fa cagare?


vero.


perchè ha provato tribes, e dopo quello tutto il resto fa cagare


Cioè? Quale situazione?

Occhio che ti parte la domanda "ma sai perché mia nonna etc etc... "

Sono curioso, quale situazione?
ma avete visto il filmato d'introduzione che compare quando si lascia il menù in stand by?


ehi anche io ho detto che fa cagare a cominciare dalle armi sia come potenza di fuoco che come precisione; le mappe piene di buchi; una vastità di bug(cheat) a non finire e soprattutto NIENTE respown!




Hai presente...?
Scazzatissimo e con una voglia cronica di non fare un cazzo?

Beh ma quello da sempre. Lo scazzo inferiore mi ha abbandonato, ora sono preda dello Scazzo Superiore. Presto sarò preda dello Scazzo Supremo.


Quella del non divertirsi più con alcun gioco per pc, è un mio incubo ricorrente
Ma non è vero che non mi diverto più con nulla. Coi cloni specie quelli privi di storia, mi girano le palle a turbine.


che GoW sia privo di storia non c'è dubbio, e questo fa girare le palle anche a me.
Ma se non ti diverti in coop a GoW, vuol proprio dire che ormai per te i videogiochi han fatto il loro tempo, e forse dovresti dedicarti a qualche altro passatempo che per te possa risultare piu divertente e gratificante.
io mi sono messo all'opera e sto ricreando la mitica 2fort di team fortress.... vedremo come viene


Minchia mi sono dimenticato di risponderti.

In teoria il tuo è un buon consiglio. Però c'è un problema: non è il mio caso.
I videogiochi li utilizzo, ma una categoria ben precisa. Al di là del solito "ammazzatempo" che sto cercando di tagliare drasticamente (vedi l'FPS in taluni periodi che non ha altro se non uno sparaspara continua), o magari del solito Europa Universalis 3 coi cheat ( ) o Hearts of Iron, sono un consumatore di videogiochi che contengono "storie".
Posso affermare di essere un consumatore di storie, come dimostra la mia biblioteca personale, e assai più come dimostra questo e questo, sono anche un produttore (ha poca rilevanza l'autopromozione implicita di tutto ciò e di quanti lettori non scazzati ho ).
Ecco perché ormai sono alla 3° fase dello scazzo del videogiocatore, cioè installo selettivamente e manco prendo in considerazione certi titoli.
Il problema è che non posso fare a meno di criticare certe merde che mi deludono.
le poste italiane stanno per esplodere.
ancora NIENTE.


sabato faccio il reclamo a play.
ma scusa quando te l'hanno spedito ?

a me la roba da play ci ha sempre messo una vita ad arrivare ... il massimo è stato addirittura 13 giorni