Ma Gears Of War...mi sorge un dubbio! [TPS]

Sappi che non mi fa ridere questa storpiatura di "Oh no ... more Lemmings!" .


A quanto pare è identico alla versione X360, a parte la risoluzione superiore (per chi se la può permettere) e i 5 livelli aggiuntivi (che però tradiscono la loro natura di aggiunte a posteriori). Finalmente ho un motivo per comprare una scheda video cazzuta...
Eh beh ... una ragione validissima in effetti.
Ce l'ho su 360, è divertente ma secondo come halo 1 e 2 (il 3° non l'ho provato) vale davvero la pena di giocarlo solo in cooperative...personalmente da solo dopo un po mi ha rotto, bellissima grafica e buona atmosfera, ma è troppo "arcade" e dopo un po diventa bello ripetitivo. All'inizio ti diverti molto, è veloce, bello il fatto delle coperture dietro ogni muro però stai sempre ad uccidere orde e orde degli stessi nemici, dopo un po mi è diventato palloso. Poi la storia è appena accennata, sembra ci sia un ampio background dietro ma non ti viene rivelato quasi niente..

Ripeto secondo ma va giocato solo in cooperative, in 2 ci si diverte molto di piu

e poi si sa i giocatori pc sono di solito piu esigenti dei consolari
A me è piaciuto sia in single che in coop, sistema di controllo innovativo, anche se limitato. punto debole l'IA, legato al livello di difficoltà penoso che consiste solo nell'aumentare la resistenza e la potenza di fuoco dei nemici
La storia com'è presentata mi è piaciuta, considerando che dovrebbe essere una trilogia, anche i dialoghi non li ho trovati male.

Il Multy fa cagare
il multy fa cagare?
avevo sentito pareri positivi su 360 e non credo sia tanto diverso su pc...


domanda: il multy va su live a pagamento come per la 360 o è free?
Ma penso proprio free, se non lo sarà ci saranno le crack.
Comunque m'è bastato nerdare online sulla 360...ora bastah

Il gioco è molto bello sia graficamente che come gameplay, un bel arcade action con una storia piuttosto avvincente e dei doppiaggi italiani sopra la media
Insomma vale la pena giocarlo per quello che è, non diamo il via a tediosi commenti su quello che poteva essere.
Giocatevi questo pezzo d'arte moderna!
bellissimo
Single player pessimo
multiplayer con le armi sbilanciatissime.

Ma in coop


Va sempre su Live, ma con l'abbonamento gratuito puoi fare solo coop (la parte migliore, a quanto leggo) e giocare in multiplayer senza ranking. Con quello a pagamento hai i ranking e... boh, non so cos'altro ma se è a pagamento se lo possono tenere
vabbè, il coop è sempre >>>

ranking?
la peggior bestia che affondò bf2!
quindi....


non lo so se è free o no, ma secondo me si fa piuttosto cagare. Se non sbaglio si fanno solo TDM 4 vs 4, cmq su 360 mi pare proprio che non si gioca più di 4vs4 ..un mulitplayer che può piacere solo a chi ha sempre giocato online solo su console imo o magari a chi non ha mai giocato prima online, qua su pc già 10 anni fa si trovava di enormemente meglio


non sono per niente d'accordo ne su "storia avvincente" (ma dove? forse nei seguiti lo sarà) ne su "pezzo d'arte moderna"
tardi è in arrivo da play.com.
al max lo rivendo, ma non credo che lo farò..
ho aspettato troppo per questa conversione su pc, maledetti boxari!


Devi giocartelo tutto per gustartelo
Ma ogniuno ha i suoi gusti, come per altri giochi me ne frego se non piace ad altre persone, basta che piace a me


I requisiti sono fuori di testa come per Crysis, oppure sono pesantucci come UT3?


se gear of wars ha una trama avvincente hl1 hl2 halo3 e persino quake wars enemy territory che trama hanno? Da premio nobel?


Più o meno come Ut3, forse leggermente più pesante, almeno dalla demo.

Ps: sono passato in macchina dalle tue parti pochi giorni fa, mazza che puzza di cuoio.
Fatevi un favore, prendetevi per mano con un amichetto e giocatevelo in coop.

Schidzo, mi dispiace, non vorrei mai essere nella tua situazione


a dire il vero tutte le coppe di tdm di ut/ut2k4/ut3 e i vari quake almeno per il tdm si fanno sempre 4vs4......