Ma che sportivi sti spagnoli

L'altra sera dopo uno dei soliti rissoni e il mio ritorno classico in cella ho chiesto ad uno spagnolo se gli andava di duellare visto che era piu' o meno del mio livello..
Lasciando perdere il fatto che manco sapeva il comando per duellare lui ha gentilmente accettato di duellare con me..
( minchia è simpatico questo ho pensato dentro di me )
Volete sapere come si è concluso il duel?

Primo turno suo 2 TNT speciali



Alla faccia della sportivita'
Diciamola tutta, ti sei fatto fregare
Diciamola meglio TNt chitter
non entro nel merito xké non posso saperlo al 100% ma cmq ti ha fregato
anche uno che non citta puo usare 2 tnt ti sei fatto fottere magari se ti killava a ripetizione di tnt ti davo ragione allocco

cmq amo anche te oltre a vancklirk e il mio intramontabile amoVe nitto

e io?
























cmq frezar pirla lul
a me è successo la stessa cosa quando nn salvava
Chiedo a uno spagnolo di duelare ke tanto nn salvava e questo usa le tnt.....bha!


se nn salva usare tnt nn è un prob tanto nn la perdi... appena krasha la ritrovi tutta
Sono proprio niubbi sti spagnoli....raga io parlo in senso buono, con molti di loro sono amico e non mi creano nessun problema però ieri sera un pg spagnolo mi ha chiesto se gli dato degli okkiali freack ( sono intrasferibili ) e pensate lui è liv 60 e gli ho chiesto se conosceva il gioco e mi ha detto di no!!!

Beati loro che sono esperti.....e poi mi dicono n000b cmq non rosiko è un gioco però mi chiedo se esiste un gioco come prigioni dove posso andare a prendere per " Fesso " qualche playerss ??

Ciaooo Bastardiiiiii ( è un nuovo saluto giovanile non ve la prendete!!! )

Ciaoo Minkioni ( sto saluto ve lo meritate tutti io compreso )...



Milo
Derfel sai benissimo ke TUTTI i mafiosi e aggressori spagnoli killano a ripetizione con la tnt soprattutto quando salva...dai wild dog non si può manco expare ke ci stanno i soliti rompi 00 di jack e azriel ke ti sparano 3/4 tnt ogni lotta (si tratta di 7/8 volte al giorno) e non hanno niente di meglio da fare ke rompere le scatole...lameraggio continuo...comunque dimmi ke avete così tante tnt NON moltiplicate da potervi permettere di killare i wild dog con quelle dato ke ho visto personalmente ke lo facevano...
AVETE ROTTO IL C***O

EDIT DRAGO: non cadere nell'ineducazione perfavore, è una discussione civile non invacchiamola per ora solo edit


Stiamo parlando di sportivita!
ermes hai sbagliato topic qui non si flammava.

Si parlava di una certa sportività in una prigione
ma non vi rendete conto che ogni volta che viene aperto un post del genere date un modo in + ai soliti lamer di prendervi per i fondelli ?
su dai e' kiaro che ci sono dei PERDENTI che non hanno le PALLE e che manco sanno giocare ma che sono stracarichi di tnt
drago quando dici cazzate scusami ma te lo devo dire ...quindi secondo te e' normale killare i bot a tnt?....no dai non prendermi per il culo perche' veramente mi fai pensare che il cervello lo spegni quando sei davanti al pc.....uno che manco sa giocare e' a liv 60 e ha il tnt in quantita' tale da poterci expare???????????????
???????
hahahahaha
raga c'e' un asino che vola
raga berlusconi e' una brava persona
raga io sono dio
raga domani conquistero' il mondo

beh che c'e' di strano? c'e' gente che expa con il tnt e non sa giocare ma e' tutto normale

BuffoneS

p.s. drago sei moderatore e ti permetti di dare del fesso e dell'alloco a degli utenti
meglio che ogni tanto eviti di premere "submit reply" e ci rifletti un po' su

p.p.s. qui c'e' gente che usa la tecnica di Antonio Ricci
.....ti smerdo prima io in modo che a te viene male smerdare me

....faccio vedere quanto sei fesso tu per fare in modo che la gente non si accorge di quanto lo sono io

.....ti faccio passare per citter in modo che io sono il difensore della legge e della giustizia e nessuno mi puo' accusare di nulla

.....giustifico qualunque cosa mi venga detta contro con frasi a effetto che magari fanno anke ridere in modo da sollevare polveroni e camuffare il tutto con un bello spam

asd meno male che e' un gioco e va preso come tale...mi pare che qui il vecchio adagio "tanto va la gatta al lardo....." prende una connotazione davvero interessante.... stranezza in queste discussioni intervengono sempre i soliti 2 o 3 che DIFENDONO in qualunque modo la leggittimita' dell'esistenza del tnt come se questo fosse semplice da fare ...gente che non sa giocare e e' al liv 60 non ci sono dubbi ha expato con il tnt o con speedhack o gli hanno expato il pg....ma ...hahahahahah....asp ho dimenticato un ipotesi....gli hanno dato gli oggetti per le quest asd duplicatiiiii
daidai fate i bravi e non cercate di camuffare e coprire la realta' che lo sanno tutti come vanno le cose...almeno ammettetelo che e' cosi' e tutti saranno + felici....
ma tanto non avreste nemmeno le palline per ammettere che e' davvero cosi'...che ci sono i chitter che da un tnt se ne fabbricano 100'000 e poi ci expano ...dite che 2 tnt non bastano a dimostrarlo...bene ci sono screenshots di gente che expa in autoclick con il tnt tutta la notte mentre non e' davanti al pc ....come faccio a sapere che non era al pc?...basta fare baratto e rendersi conto che il tipo dall'altra parte non lo rifiuta dopo un quarto d'ora che e' fermo li...evidentemente non e' davanti al pc e non si accorge di nulla

che strano

smettetela di raccontare balle alla gente e sarete migliori di quanto lo siete ora



siete dei venditori di fumo
e nemmeno buono
Qui interevengono i soliti 2 o 3 perché sono i soliti 2 o 3 che scrivono su questo forum, ho provato più volte a portarci gente ma si vede che non interessa.

Si vede gente solo quando crasha il server.

Per il resto è tutta fuffa, in questo topic nessuno si è messo a difendere nessuno. Ci si faceva 2 risate sul solo fatto che è rimasto fregato in duel

che siano cittate o no questo non lo so, ma può capitare di sfidare un duel e poi ti lancia 2 tnt, magari anche un candelotto.

bah io non conosco tutte le tnt cittate della priso, alcune posso immaginarle giocando o vedendo i player ma ora come ora non so se tutti sono in regola o no.

Tu lo sai? bene allora chiacchiera con zedr e vedi di risolvere il problema.

Anche perché a me il problema non mi tocca sinceramente.
ok cerco di spiegarmi meglio

-arrivare a 230 in mekkanica e' una cosa possibile
-fare il tnt e' una cosa possibile
-expare a tnt non e' una cosa possibile
-sappiamo tutti quanti oggetti servono per fare il tnt e quanto siano rari (vedi i cristalli)
-sappiamo tutti che se uno non si fa un culomb gigante per dominare il tnt difficilmente potra' usarlo
-siamo tutti abbastanza intelligenti da capire che se uno puo' permettersi di bere Don Perignon a colazione vuol dire che ha i soldi per comprarlo come chi usa il tnt per expare dai wild dog (che tralaltro li killa pure mia nonna) ne ha in quantita' industriali seno' uno intelligente che non citta lo conserverebbe per il livello 120 quando si trovera' a fare dei combattimenti seri

vogliamo continuare a dire che non e' cosi'?


edito :
per quel che mi riguara screenero' tutto cio' che c'e' di sospetto e lo mandero' a zedr

chi vuole dare una mano alla prigione faccia lo stesso

tu night dici di sapere o di immaginare chi citta...perke' non cerchi di incastrarli visto che a quando mi pare di capire ci tieni anke tu alla prigione?

ok night la questione non ti tokka... come mai allora ti sbatti per questo forum? o ti tokka o non ti tokka deciditi pero'
Io non gioco, quindi quello che accade dentro la priso lo dovete risolvere voi che giocate, quando giocavo ci ho provato ma mi hanno sempre dato torto ^^ anche quelli che sembravano amici.

Ho detto ke non mi tokka quello che fate, se volete flmmare. Per il resto son sempre stato disponibile.
ma non gioki perke' gli ASS non possono usare TNT o perke' ti killavano SEMPRE ?

asd
EDIT: a detta di amici troppo pesante.

cmq spl33n rimani un ca****zzo.

edit drago: