Ma che sportivi sti spagnoli

Domanda... ma voi ke expano a tnt o ke nn sono tnt in regola?
magari li killano una volta e poi dikono ke gli hanno usato 100 tnt kontro in un giorno

finalmente uno ke ha capito tutto

hem nightmare e' il pluriomicida + ruleggiante della prigione quindi respect

derfel non farmi pensare che non ci arrivi...se uno usa 2 tnt contro un wild dog vuol dire che ne ha in abbondanza e sai benissimo (non dire di no perke' ci fai una figuraccia) che chi si puo' permettere di usare 2 tnt contro un bot del caxxo come un wild dog ne ha in quantità industriale altrimenti li conserverebbe per occasioni piu' importanti come mega risse o killaggio del padrino di famiglia o antimolestie liv 120

forse (noi niubbi hahahahaha) non sappiamo giocare "bene" come te ma non prenderci per stupidi...se sei il migliore dimostralo altrimenti fatti da parte o dacci una mano a sgamare i citter

io gioco da quanto giochi tu forse non sono cosi' portato per i giochi come prigioni in cui bisogna trovare il modo di fare punti in meccanica in fretta senza spendere troppe energie e troppo tempo ma so benissimo cosa c'e' da fare e quali sono le possibilita' UMANE dei giocatori visto che per un anno e mezzo sono stato il "capo" di un clan composto quasi solo da ME e che tutto quello che ho potuto fare l'ho dovuto fare da solo con laiuto di qualche amico dei clan alleati e di qualche altro "SINCERO" amico al di fuori delle alleanze

smettila di sparare cazzate non ti crede + nessuno
cerca di avere + rispetto per gli altri giocatori e visto che a quanto sembra ci tieni pure tu al gioco aiutaci a migliorare la prigione
non ti parla Wollaz del clan avversario ma Marcello che ti conosce anke al di fuori del gioco via telefonino e via ICQ
anke tu come ho detto a drago nell'altro forum prendi la parte positiva del mio messaggio non la parte negativa
odio i flame e le discussioni inutili
amo la gente sincera e le cose fatte alla luce del sole
amo il mio clan e le persone che lo compongono

chi e' con me urli WooDoo pow@
chi e' contro di me puo anke urlare fuck Wollaz
in ogni caso sono idee e come tali sono degne del massimo rispetto

con questo smetto di replyare in questo tread aspettando un tread "piu' migliore"
asdasdasdasdasdasdasda
WOLLAZ RULEZ

dove è scritto che non è citter
io ho detto che anche senza citter in giro uno puo usare 2 tnt se è cane dentro

ps: berlusconi è una brava persona... ora iniziamo pure a mettere fondo politico x flammare di + evviva la sinistra comunista... ma fatemi il piacere.... siamo pari da ambe le parti e non parlatene +

io mi permetto di dire allocco e fesso quando metto questa faccina ( ) chje significa che scherzo di solito, ermes invece ha gridato (correggetemi se erro ma scrivere grande nn sta per urlare in internet o me lo sogno io?) un insulto verso alcuni
se pensate che sia stato così caino a fare solo un edit senza niente altro allora mandate una mail a zedr e fatemi togliere non ho problemi sono qui per aiutarvi se non volete il mio aiuto non mi stupoisco, mi avete infangato già al tempo dei gm non è una cosa nuova per me :cool2:

io le kose le faccio ma nn le diko cmq sia io ho fatto a zedr dei nomi di persone ke sekondo me sono da bannare e in kuesta lista ci stavano persone del mio klan
drago : sorry per il discorso politico hai ragione non c'entra ma anke senza quell'esempio il succo del discorso e' lo stesso

per quanto riguarda "l'allocco" se se me lo dici con o senza faccettina non mi cambia nulla altrimenti ognuno potrebbe andare in giro a sparare merda sulla gente camuffandosi dietro una faccettina....ho capito che non e' il tuo caso ma la penso cosi'...le emoticons sono solo un abbellimento del forum ...un modo per rendere + colorati i tread che seno' risulterebbero grigi e privi di enfasi

derfel: se e' vero che dai le liste a zedr allora stai facendo cio' che tutti...sottolineo tutti dovremmo fare e quindi per me la discussione puo' chiudersi qui con un bravo! sincero

[OT] a proposito di liste dei bannati qualche giorno fa si era discusso del fatto di pubblicare o meno le liste dei bannati sul forum e e' stato detto che non vengono pubblicate per evitare i flame e i linciaggi...ma mi kiedo: mettere la lista in un tread lockato al quale possono accedere solo i moderatori? e visto che ci sono dei moderatori al primo flame a riguardo basterebbe spostare nella discarica no?
cosi' tutti sappiamo di ki possiamo fidarci o meno in prigione e si evitano calunnie etc etc contro gente che gioca pulito

Ci sono 2 errori....
1- ERA un pluriomicida
2- ERA il piu rulleggiante.........ma dopo di me !!

Cioa night !!! lo sai che ti volgio bene !!!!
Ancora li ho gli ss dei nostri duelli
waz night mi ha insegnato un sacco di cose a suo modo e il mio pluri era davvero bellissimo ne andavo fiero peccato non ho potuto fare nemmeno un duel a pari liv ne con lui con te gonzy

guardale bene le ss dei duelli che prima del reset li vincevo io

peccato che lo avevo fatto male
lol
asd e io ho aperto il 3d x leggere "lol"?

ma
drago nessuno discute il tuo edit...
cmq wollaz ha detto cose ineccepibili e tutta la priso è d'accordo con queste opinioni...mi spiegate xkè solo voi fate i finti tonti (o tonni) quando vi diciamo ke tutti i pg mafiosi e agg dei "leaders" usano tnt cittate? (ne usano a quantità industriali...ogni combattimento della priso c'è un leaders ke slogga e prende un pg gonfio di tnt...e ci sono centinaia di lotte al giorno)
non vi rendete conto ke ci sono migliaia di utenti ke dicono la stessa cosa e solo voi fate finta di niente?
un'altra cosa...non vi rosica un poco ke voi vi siete fatti un mazzo tanto per avere quei pg e invece spagnoli ke ne sanno la metà di voi ci sono arrivati nella metà del tempo...e in ogni combattimento in pratica voi non contate un cavolo dato ke se c'è una rissa seria basta un cheater come macarroni o azriel o shark o jack^ o suchboom o mois ke con 4 tnt spazza tutto?
vi manca l'orgoglio o la spina dorsale?
pensateci derfel & co...
ah cmq screen in arrivo...mo voglio vedere se qualcuno non fa niente

gli spagnoli ne sanno piu di me te derfel nitto e tutta la priso moltiplicata x5...

cmq con o senza tnt vi spazzo lo stesso :cool2:
vedi ermes sbagli su una caso, generalizzi.
tu sei arrivato ora e credi che spagnolo stia per niubbio cheater
io ti dico invece che spagnolo sta per somma di conoscenza di tutti i giocatori di prigion iitaliani
è inevitabile che nel flusso di emigrazione arrivino chi oltre ad avere le abilità per crescere veloce abbia anche le conoscenze per nuocere e lo fa.
ma io che ci posso fare? sono un umile moderatore, ex gamemasters, e risottolineo che decisi io di non essere più gm se no sarei ancora lì. motivo per cui me ne andai? semplice, tutti dicevano che io cittavo i pg a gli erasers, li dopavo di elisir, dal canto loro gli eraser hanno sempre detto ke erinni dopava il resto della prisio. sono stanco di tutte queste storie devi e dovete capirmi, io sono un ragazzo dai sani principi e dal grande orgoglio personale in senso positivo e sono stato umiliato troppe volte per essere ancora qui a parlare di citer. quando capirete che + citer ci sono + gente co***ona c'è perchè si perde tutto il bello e molti eviteranno di rosicare allora forse credo che il citeraggio scomparirà da solo (mia speranza)
nn del tutto ma stai certo ke molti citer usano i bug proprio per sentire rosicare oppure per aprire queste discussioni inutili.
ovviamente tutto IMHO. se si deciderà di mettere un gm stai sicuro che le critiche si risposteranno su di lui, se vedrete unoi che sale 120 in una settimana non saranno state le tnt moltiplicate o gli oggetti moltiplicati ma sarà stato il gm a infilzarlo di elisir, ricadremo nella stessa disallarmante situazione.

se sei riuscito a leggere tutto chiunque tu sia hai molto fegato e prossimamente scoprirai il significato della vita
CHAPA JACKIE CELDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

FIRMATO
O' Malacarne

P.S: maccaroni era disperato che non sapeva fare la quest del manganello dell'accademia...
non sono tutti citter e non sono neanche tutti dei pozzi di scienza...
prendete il povero racing, con il suo assassino liv20 penso proprio che stia giocando onestamente.
Prendere come pg l'assassino pero' non è sinonimo di saggezza...
(ERMES ass CHAPA y CELDA 11 liv sopra )
si fa di tutta l'erba un fascio... sbagliando

*

è divertente vedere come si sposta il bersaglio della parola citter, va sempre contro ki killa la gente in priso