Ma che figo sono?

Ma no dai, era divertente. Poi Userro live fa morire

Io devo ancora capire che sgarbo ha fatto Userro ha pjem per essere considerato un utente allucinante…non era kompagno?

ti ricordavo diverso! :v ti ricordavo come nel video :v

Non sa distinguere le preposizioni dai verbi :sisi:

5 Likes

3 Likes

Qualcuno mi dica se è mai esistito un raduno di utenti di ngi con la figa, che lo sputo. :asd:

in realta’ all’unico a cui sono andato che avevamo fatto qui a Torino si era manifestata un po’ di patata

Il silenzio straniante del video, siamo quasi sul neorealismo :asd:
Come mai userro era stato permato? Tornato subito con l’amnistia ho visto.

era già anni che postava col fake eh, adesso ha solo regolarizzato la posizione :asd:
il motivo del ban non lo so però

Comunque si potrebbe organizzare un raduno, tipo a Milano, o se volete in un posto piu’ civile a Torino.

1 Like

Voto Milano, prima da Void, in rigoroso e trascendetale silenzio e poi dobbiamo fare tutti un giro in Paolo Sarpi a trovare gli amici di GnR :sisi:

1 Like

L’unica cosa che trovo accettabile di Milano e’ andare a correre a Parco Nord con @anon63311209 :love:

Io proporrei livorno @Rorschach_con_la_Ɍ :unsisi:

io ci sono! porto @Void oid e @paranoid

mi piacciono gli utenti che finiscono in OID

pjemmoid vieni anche tu daiii !!!

E’ una Casalina Sulky (anni 70-80) che un mio amico ha preso da una discarica e l’ha rimessa in funzione.
3 ruote, 50cc a due tempi, trazione posteriore, e decisamente divertente come macchina per fare gare e rovesciarsi costantemente di lato :sisi:

Bomba :lode:
Ma ovviamente assicurazione targa etc immagino un cazzo :asd:

Le Reliant Robin erano macchine di morte, questa è uguale :asd:

Hahahahahahahahahahha

Sembri la caricatura delle foto che mettevi 10 anni fa.

Hai una di quelle facce che prima dei 30 non ti fa scopare ma dopo i 30 ti arriva la figa a motocarri.

BTW E1ke è il Sig. Distruggere.

frag e hans perseguitati dalla mafia digitale :lode: