Ma no dai, era divertente. Poi Userro live fa morire
Io devo ancora capire che sgarbo ha fatto Userro ha pjem per essere considerato un utente allucinante…non era kompagno?
ti ricordavo diverso! :v ti ricordavo come nel video :v
Non sa distinguere le preposizioni dai verbi ![]()

Qualcuno mi dica se è mai esistito un raduno di utenti di ngi con la figa, che lo sputo. ![]()
in realta’ all’unico a cui sono andato che avevamo fatto qui a Torino si era manifestata un po’ di patata
Il silenzio straniante del video, siamo quasi sul neorealismo ![]()
Come mai userro era stato permato? Tornato subito con l’amnistia ho visto.
era già anni che postava col fake eh, adesso ha solo regolarizzato la posizione ![]()
il motivo del ban non lo so però
Comunque si potrebbe organizzare un raduno, tipo a Milano, o se volete in un posto piu’ civile a Torino.
Voto Milano, prima da Void, in rigoroso e trascendetale silenzio e poi dobbiamo fare tutti un giro in Paolo Sarpi a trovare gli amici di GnR ![]()
L’unica cosa che trovo accettabile di Milano e’ andare a correre a Parco Nord con @anon63311209 ![]()
Io proporrei livorno @Rorschach_con_la_Ɍ ![]()
io ci sono! porto @Void oid e @paranoid
mi piacciono gli utenti che finiscono in OID
pjemmoid vieni anche tu daiii !!!
E’ una Casalina Sulky (anni 70-80) che un mio amico ha preso da una discarica e l’ha rimessa in funzione.
3 ruote, 50cc a due tempi, trazione posteriore, e decisamente divertente come macchina per fare gare e rovesciarsi costantemente di lato ![]()
Bomba ![]()
Ma ovviamente assicurazione targa etc immagino un cazzo ![]()
Le Reliant Robin erano macchine di morte, questa è uguale ![]()
Hahahahahahahahahahha
Sembri la caricatura delle foto che mettevi 10 anni fa.
Hai una di quelle facce che prima dei 30 non ti fa scopare ma dopo i 30 ti arriva la figa a motocarri.
BTW E1ke è il Sig. Distruggere.
frag e hans perseguitati dalla mafia digitale ![]()