No ma va figurati, non la utilizzavamo neanche per strada. Per accenderla dovevi per forza spingerla, e comunque era impossibile non cappottarsi di lato ogni 15 secondi.
Fai un fischio se sei in zona che ci sono sempre volentieri
ok non avevo ancora visto una foto di dappo, ho cambiato idea troppi capelli meritano il permaban.
anche perché PermaBan = Ban Permanente e la permamente è la prima cosa che mi viene in mente quando guardo quella foto di dappo.
sì però perché ho aggiornato il patreon per pagare di più e ora sono l’unico stronzo senza iconcina perché
" You’ll pay monthly on the 1st."
fuck.
devi selezionare il flair dal profilo. Ogni 4 ore si aggiorna il badge, sempre che tu abbia fatto da un patreon loggato con la stessa mail del forum
Ah serve la stessa mail, corre a cambiarla
Sì ma ci partirà comunque dal 1 aprile, data della prima transazione
non avevo notato ci fosse il perk per chi paga, va bhe tanto i veri eroi agiscono nell’ombra
Il frate con la fresca, che fine ha fatto?
offerta dal benefattore misterioso @Nico e l altro credo sia gnr?
Lol
Io non mi ero accorto che mi si era fermato il patreon, e infatti ora lo rinnovo, pero’ tanto non lo link comunque, con simplelogin ho due mail diverse e va bene cosi’.
non hai capito, non riesco a pagare da oggi mi mette in pending il pagamento dal primo aprile ma io pensavo potessi pagare tipo da 14 marzo a 14 aprile, evidentemente non si può o sto sbagliando qualcosa.
tutto perché volevo pagare di più col gradino successivo fuck
Ma io ho pagato tipo tre giorni fa e me l’ha dato (e si è ciucciato metà del mio budget mensile videoludico )
ma che cazzo ne so ci ho provato già 3 volte e alla fine sticazzi aspetterò il primo aprile.
btw chi cazzo è il benefattore misterioso?
ti do un aiutino… IL TUO!