Ma che figo sono?

No ma va figurati, non la utilizzavamo neanche per strada. Per accenderla dovevi per forza spingerla, e comunque era impossibile non cappottarsi di lato ogni 15 secondi.

Fai un fischio se sei in zona che ci sono sempre volentieri :love:

ok non avevo ancora visto una foto di dappo, ho cambiato idea troppi capelli meritano il permaban.

2 Likes

:rotfl:

anche perché PermaBan = Ban Permanente e la permamente è la prima cosa che mi viene in mente quando guardo quella foto di dappo.

2 Likes

sì però perché ho aggiornato il patreon per pagare di più e ora sono l’unico stronzo senza iconcina perché
" You’ll pay monthly on the 1st."

fuck.

devi selezionare il flair dal profilo. Ogni 4 ore si aggiorna il badge, sempre che tu abbia fatto da un patreon loggato con la stessa mail del forum

1 Like

Ah serve la stessa mail, corre a cambiarla

Sì ma ci partirà comunque dal 1 aprile, data della prima transazione

non avevo notato ci fosse il perk per chi paga, va bhe tanto i veri eroi agiscono nell’ombra

Il frate con la fresca, che fine ha fatto?

offerta dal benefattore misterioso :spy: @Nico e l altro credo sia gnr?

https://i.ibb.co/MgvSZyX/Wacky-races-2.webp

2 Likes

:asd:

Lol

:asdlode: :asd:

Io non mi ero accorto che mi si era fermato il patreon, e infatti ora lo rinnovo, pero’ tanto non lo link comunque, con simplelogin ho due mail diverse e va bene cosi’.

non hai capito, non riesco a pagare da oggi mi mette in pending il pagamento dal primo aprile ma io pensavo potessi pagare tipo da 14 marzo a 14 aprile, evidentemente non si può o sto sbagliando qualcosa.

tutto perché volevo pagare di più col gradino successivo fuck

Ma io ho pagato tipo tre giorni fa e me l’ha dato (e si è ciucciato metà del mio budget mensile videoludico :madsaw: )

ma che cazzo ne so ci ho provato già 3 volte e alla fine sticazzi aspetterò il primo aprile.

btw chi cazzo è il benefattore misterioso?

:rotfl: ti do un aiutino… IL TUO!