Ma che figo sono?

Quanto ggggiovani siamo?

  • 20-25 anni
  • 25-30 anni
  • 30-35 anni
  • 35-40 anni
  • 40-45 anni
  • 45-50 anni
  • 50-55 hansanni
  • 55+

0 voters

2 Likes

è più dignitoso usare l’anno di nascita quasi :asd:

scoprire di essere uno dei più vecchi (e ancora di più dentro :ahsisi:) potrebbe essere un colpo tremendo per questa giornata :autsisi:

Ho fatto replay senza votare e mi considera il sondaggio chiuso ma che cazz :asd: @Crius è normale?

ma quindi sto pupo è nato in inghilterra, ed è inglese giustamente, ma ha anche la cittadinanza italiana acquisita tramite te giusto? E da parte di mamma quella spagnola tecnicamente ma come hai detto tu non lo accettano?

Ancora per poco nella fascia 35-40 :asdsad:

Scusate se ho risposto al sondaggio solo ora… stavo mettendo a giorno il mio profilo mySpace. :dunno:

1 Like

no under 30 lmao.
avevo fatto lo stesso sondaggio qualche anno e l’età media pendeva tra 30 e 35, adesso prob verso 35-40, è in linea :asd:

no ma infatti mi sa’ che under 30 non ne vedrete, io sono fresco fresco con i 30 fatti qualche mese fa e lurko da una vita fai tu

@Crius ma non avevi messo il plugin che faceva vedere chi votava?

dai che bisogna menare tutti i <35 anni

mi sa che ormai under 30 ci sta giusto ch4kra :dunnasd:
e i figli di qualche utente cui il padre ha creato l’account anni ed anni fa :asd:

E’ na stronzata.
Vendono libri e salcazzi vari, INGORA TUTTO.

Ti scarichi una delle tante app gratuite che fanno le simulazioni, facendo piu’ o meno le stesse domande.

Ti fai sti test sulla app imparando a memoria del risposte (che non e’ difficile, spesso un concetto risponde a X domande diverse).

Per me e’ significato qualcosa tipo 3/4 ore complessive spalamate in una settimana scarsa.

Avro’ fatto una ventina di simulazioni, tutto qua.

Poi al test sono passato al primo try e afammocc.

No, non te lo danno contestualmente.
Il passaporto lo puoi poi richiedere subito dopo, aprendo una banalissima pratica su gov uk e spedendo quello tuo italiano per posta.
Dopo un paio di settimane mi hanno rimandato quello italiano piu’ quello nuovo inglese.
Credo mi sia costatno una roba tra le 50 e le 70 sterline, ma potrei sbagliare.

Tutti e due, quando fai la cittadinanza inglese puoi decidere se contestualmente mantenere o rinunciare a quella italiana.

Io la ho mantenuta.

Ma sembra un mix fatto su PS di due facce diverse

Cucciolo cmq :sisi:

:rulez:

agevolo foto che ancora non l’ho fatto

2 Likes

La foto di Derppo sembra cmq confermare una mia personale supposizione, ovvero che sia piccolo e pieno di cazzimma.

Secondo me e’ alto un Fuz e qualcosa.

E lo dico dall’alto dei miei 1,68 eh, niente contro i bassi, anzi, “nelle botti piccole c’e’ meno vino”

Anche la mia

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sei sempre un bel manzo dai, le stempiature e la panzetta testimoniano che gli anni passano, ma pure te hai pagato uno scotto minimo, bella li’ :volemose:

Se clicchi su “show vote” puoi cambiare il voto no?

non e’ un plugin, e’ un setting del sondaggio che deve impostare chi l’ha creato. E’ in advanced settings.

Dappo prcmgntt :madsaw:
Imho fake comunque, c’ha la faccia da tranquillone, io mi immaginavo una creatura fatta di puro odio & livore.

Un po’, sì. :/