Ma che figo sono?

eh no non mi fa cambiare il voto(che non ho votato tra l’altro)… che cazzo vabeh che avrei sofferto a mettere la fascia 45-50 ma che discourse lo impedisca per evitare l’imbarazzo e far postare solo i giovani per far vedere che è un forum per giovani è veramente da :asd:

Come OSA Derrpo avere i capelli lunghi come i miei?

2 Likes

:rotfl:

la stempiatura e’ tipo pjem, ce l’ho piu’ o meno da sempre (attaccatura alla cafu come dicono l’amici miei)

ora si nota perche’ ho i capelli lunghi ma altrimenti non si vede

la panza porco cazzo ho preso 10kg tondi dall’inizio della pandemia tra che ho smesso con la droga e con le passeggiate

Sient’, o e’ perche’ io so cresciuto a Napoli e quindi so valutare meglio, o tu stai inguaiato, o entrambe.

Da quella foto si vede benissimo che tiene cazzimma da vendere, di quelle che appunto derivano da genuino livore.

E’ la tipica espressione romanticamente chiamata da “Scugnizzo”, quando andrebbe chiamata da “Guagliunastro che non la fa buona manco a Cristo”

Dappo sembra il cantante di qualche band psichedelica :lode:

Si, dei “New Trolls” :asd:

3 Likes

Ah e’ perche’ sei taggato nel gruppo segreto.

Questa cosa è razzista :sisi: uno non può fare gomitino gomitino in pace con un gruppo di confratelli :nono:

Summary

Crius ma per postare immagini devi essere trust level 2? Riesco a postarle tramite link esterni

https://global.discourse-cdn.com/standard14/uploads/mc_stan/original/2X/3/3097c1b2e4870f793438a5241b9d1f5ff50327dc.png ma tipo manca questa opzione a me per fare upload dal mio pc per esempio

no per adesso solo il dream team può allegare direttamente le immagini, il resto della truppa solo link esterni

1 Like

grazie!

Vorrei tanto attivare l’upload per tutti ma va fatto bene il conto di quanto ci costa poi di storage su AWS S3 e per adesso non abbiamo avuto tempo di fare sti conti @Pietro

vai tranquillo, era per capire come funziona discourse

Vabbeh andiamo full NSFW allora :mmh:

If only :sad:

1 Like

Perche’ ti sei pixellato la faccia?

1 Like

Non so se hai notato che il misterioso benefattore ha il Patreon fake :rotfl:

Adesso finiremo tutti su account fake russi in India
a parlare male dell’occidente :sisi:

tranquilli che a breve @gnr ci fa il flair in filigrana cosi i fake si vedono subito :sisi:

1 Like