Ma che figo sono?

Derppo non me ne volere, non so perché ma io ormai ero abituato a immaginarti con gli occhi storti come il tuo vecchio avatar di Ibrahimovic :asd:
Hai troppi capelli e troppo lunghi, tagliali e dalli a me che li appiccico in testa :love:

Ma che Lorenzo Lamas, e’ la protagonista di Forspoken, se avessero dato l’opzione di farla maschio :eek:

Ma e’ Derppo?

Allora ci sta due volte, visto che pure tale protagonista di Forspoken e’ insopportabile :volemose:

Per prendere la cittadinanza inglese ho dovuto fingere.

Il che tralalatro e’ stato un plus, visto che appunto gli inglesi nel saper fingere sono maestri assoluti.

Qui cmq hanno dei sidri dolcissimi, tipo il Koppaberg fragole e raspberry, che nonostante l’alcool riescono a piacermi.

Non mi sfottono piu’ perche’ non bevo, e di sti tempi non possono manco piu’ sfottermi con robe tipo che mi piace il cazzo.

Per cui li vedo soffrire in silenzio, mentre io me ne fotto del politically correct e li perculo su qualsiasi cosa, chiattonaggine, inglesitudine, ananas sulle pizze, etc

mamma mia quegli occhi color cucciolo di labrador :love: :rotfl:

1 Like

ma dopo quanti anni ottieni la cittadinanza?

L’avatar, tocco di genio :rotfl:

se vieni su https://ilcapellodilordphobos.forumfree.it/ ti faccio admin

6, almeno da europeo per brexit, erano il minimo tempo necessario.

Dopo i primi 5 (in cui hai lavorato, se non hai lavorato per 3 mesi, allora divetano 5 anni + 3 mesi) potevi prendere la permanent residentship.

Dopo 1 anno che hai tale permanent residentship puoi fare la richiesta per la cittadinanza.

Paghi qualcosa tipo 1500 sterline.
Fai un test per vedere se conosci la lingua a sufficienza (basta un livello molto basso, decisamente inferiore a quello che oramai avevo io)
Fai sto esamino della minchia imparando a memoria cose che il 90 degli inglesi non sanno e che dimentichi 2 ore dopo il quiz.

@Crius please banna tutti 'sti cazzo di giovani capelloni :sisi:, che noi vecchi stempiati di merda siamo rancorosi :sisi:

Ecco sta cosa e’ la cosa che mi sta bloccando.

Di dover imparare le stronzate di cultura popolare inglese me ne frega un beneamato. Mi chiedessero come si cucina per bene una shepard pie o come si preparare una cuppa decente, ancora ancora ci potrei stare.

Non ho spazio in memoria per le stronzate del livello Sun santoddio :nono:

Si, ci stavo pensando ma @Sheika ha chiaramente un opossum morto in testa quindi magari lo graziamo :sisi:

Invidia a mille per dove sta in quella foto comunque.

grazie per la risposta, mio padre è nato li negli anni 60, quindi mi domandavo un po come funzionava dopo la brexit

ma cittadinanza significa che ti danno il passaporto?

questo volevo caprilo pure io, mio padre ed i miei fratelli abbiamo ottenuto il passaporto nero

La stempiatura ce l’ho anche io, ma è “nascosta” :asd: comunque tirava vento, l’opossum non stava fermo

Quello è l’ultimo sole (decente) che ho visto ad una conferenza ad Ottobre in Grecia :cry:

Comunque a che età uno è vecchio su ngi? :look:

Dopo, prima devi inchinarti a sua altezza Carlo, poi pagare le tasse e poi cantare “it’s coming home”

1 Like

Devi essere vecchio dentro dalla nascita ovviamente.

1 Like

Allora a posto, sono vecchio pure io :dunnasd:

1 Like

Io il 31 Marzo ne faccio 37, punto a essere ancora nella fascia gggggiovane di NGI :sisone:

io c’ho il pupo col passaporto inglese, il mio e’ italiano e la mamma ha quello spagnolo

mentre stavo in trasferta in spagna i suoceri mezzo di nascosto mi hanno rubato il figlio per registrarlo li’ e dargli il passporto spagnolo ed hanno scoperto che la spagna non riconosce la doppia cittadinanza (ho goduto poco, maledetti :asd: ) per cui volevo capire se fas aveva rinunciato al passaporto italiano o invece ne puo’ tenere due