Oggetto: Congresso ...... europeo di trapiantologia. Relatore Inglese: "Annunciamo una grande scoperta. Abbiamo preso un uomo senza reni, lo abbiamo sottoposto a trapianto una settimana fa ed oggi, grazie ai progressi della Scienza Medica inglese è già fuori a cercare un lavoro!"
Relatore Francese: "In Francia abbiamo fatto di meglio: abbiamo preso un paziente senza un polmone, sottoposto a trapianto e dopo tre giorni è già fuori a cercare lavoro!"
Relatore Tedesco "Noi abbiamo preso due pazienti senza cuore, vi abbiamo trapiantato metà di un cuore funzionante per uno e dopo due giorni sono già tutti e due fuori a cercare un lavoro!" Relatore Italiano: "In Italia abbiamo preso un tale completamente senza cervello, lo abbiamo messo a palazzo Chigi e dopo nemmeno un anno, mezza Italia è già fuori a cercare lavoro!"
non ho voglia di sbattermi attingo dalle cazzate che mi manda un mio amico =)
"Padre, ho peccato. Ieri ho tradito il mio compagno col suo migliore amico... io credevo di amare il mio uomo, ma quando mi sono trovata sola col suo amico non ho resistito... sa, sono tanto volatile!" "Volubile, figliola, volubile." "Ma non è finita! Poi è venuto l'elettricista per delle riparazioni, e io.... io non ho potuto resistere!! Io sono convinta di amare il mio ragazzo, ma ci sono delle volte che non so, perdo la testa per qualcun'altro... sa, padre, io sono tanto volatile..." "Volubile, figliola, volubile." "Vede, padre, c'è dell'altro.... poi sono andata a lezione di tennis, e cosa vuole, eravamo io e l'istruttore, soli, nel silenzio del campo sportivo ormai deserto, al tramonto.... che vuole farci, io sono tanto vol... com'è la parola, padre?" "Troia, figliola, troia."
Un tale arriva a casa dal lavoro. La sua macchina completamente sfasciata.La moglie vede la macchina e preoccupatissima dice al marito: -Caro,ma che è successo?tutto bene?la macchina è distrutta!che hai fatto? Il marito: -Eh sai oggi ho investito un marocchino.....
Le categorie più bugiarde sono le donne e i cacciatori. I cacciatori prendono un uccello e dicono di averne presi venti, le donne ne prendono venti e dicono di averne preso solo uno...