La differenza tra la vostra donna e un autoradio qual'e' ?!?!?! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Che se v'inculano l'autoradio .... ve ne accorgete!!!!!!
una bambina va dalla mamma e indicandosi in mezzo alle gambe chiede: "mamma mamma ma che cosò qui?" e la mamma "tesoro , li hai una farfallina!" bambina " ma propio sulla figa????"
all'ultima cena gli apostoli stavano morendo di fame xche il cameriere era veneto e continuava a chiedere col cibo in mano: "Sio a posto lì?" "si" "sio a posto lì??" "si.." e andava via col cibo
In africa , in una trimbù aborigena un bambino va da suo papà, che è seduto davanti alla sua capanna, gli prendi il pisello in mano e gli dice "papà papà posso andare a giocare?" "si figliolo ma non allontanarti troppo"
Al mondo ci sono 10 tipi di persone, quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono
due amici si incontrano: A: ciao, ho sentito che hai formato una band musicale B: si', siamo un quartetto A: in quanti siete ? B: in tre A: chi ? B: io e mio fratello A: hai un fratello ? B: no, perche' ?