'nzomm, Mr. “dovunque lascierò il mio cappello quella è casa mia” vince 60 a 40.
Mò come si procede? @Attela non lasciarci con la suspance!
'nzomm, Mr. “dovunque lascierò il mio cappello quella è casa mia” vince 60 a 40.
Mò come si procede? @Attela non lasciarci con la suspance!
Come al solito si andrà più spediti da ora visto che gli album li abbiamo ascoltati tutti e non c’è più bisogno di fare due album a settimana.
Giusto! Anzi, penso che farò una royal rumble turno per turno ogni due giorni, vi torna?
Sarà una settimana che penso che devo aggiornare e non ho ancora aggiornato un cazzo. Giuro che nel weekend aggiorno
Però intanto devo dire che mi sto ascoltando Court and Spark della Mitchell e mi sta piacendo abbestia, molto più di Blue. Gran disco
bravo piccolo attila
Aggiornato come promesso devo dire che per me sono tutte scelte piuttosto obbligate. Come previsto, ci sarà la fiera del prog nelle ultime fasi
Anche per me quasi tutte senza esitazione.
Alla fine ho scelto “Close to the Edge”, perché gli Yes sono sempre gli Yes, anzi adesso me lo sparo in cuffia
La finale secondo me sarà King Crimson contro Pink Floyd o Yes
Chissà
lo sapevamo già dal day 1
Imho sarà punk vs prog, che è anche adatto
Eh infatti, i KC non ce la fanno mi sa
Ecco, i KC fuori al secondo turno non me lo sarei aspettato
Io ho approfittato per aggiornare con i dischi ascoltati.
Vi stramaledico tutti perché state buttando fuori i genesis.
Che siate maledetti!!!
I genesis post Gabriel non esistono. Ti sbagli.
Nel mio vissuto mi sono arrivati full 80 e mi sono piaciuti a bestia, solo dopo scoprii che c’era un pregresso di valore ma le mie orecchie erano già influenzate dal sound dopo, che ancora oggi mi apre memorie bellissime.
la verità scomoda che rifiutate di accettare è che è meglio Gabriel da solo rispetto ai Genesis, con o senza di lui
Faccio andare avanti fino a domani e poi si prosegue