M4A’S WHINE & FLAME OST CHAINSAW MASSACRE

Ma perchè? cambia qualcosa? :asd:

Ok comunque, ma solo perchè sei te.

1 Like

Non c’è la Imperial March che è il pezzo più epico della storia

Wat? ma veramente nel primo SW non c’è l’imperial march? :look:

Hai fatto benissimo allora a segnalarmelo

Comunque ho visto che di Sorcerer i TD hanno rivisitato la colonna sonora nel 2014, e dura anche più di un ora, quasi quasi me l’ascolto.
E mi sa che posso chiudere il poll intanto che non credo visti i risultato ci siano particolari sorprese prima di mezzanotte :asd:

PS - ho già contattato una fattucchiera napoletana per fare una fattura a Mr fobes, dato che è lui che ha proposto Sorcerer e nemmeno si è degnato di votare

Per punizione visto che Ghost in the Shell l’ha scelto sempre lui lo farei partire con un voto in meno. :sisi:

Ah ma ho appena visto che l’ost di Across 110th Street è di Bobby Womack e non ne avevo idea per me è un plot twist non da poco ora l’ascolto. :rulez:

Eh si è bella (non l’ho mica proposta a caso :asd: ), ma insomma dall’altra parte c’è Star Wars che è un capolavoro di OST, e soprattutto fa perfettamente quello che dovrebbe fare ogni OSt, ovvero sottolineare dettagliatamente le scene che appaiono su schermo.
Con quella di SW chiudi gli occhi e ti vedi il film.

1 Like

Per quanto mi piaccia il buon Bobby non c’è storia è troppo ben fatta l’ost di SW è veramente la soundtrack perfetta perchè Williams gestisce benissimo tutto, quando deve essere più presente lo fa alla grande e quando deve accompagnare le scene facendo da sottofondo lo fa sempre alla grande e con gran classe.

Poi dovrebbe essere di dominio pubblico ma Williams si è ispirato a I pianeti di Holst che merita sempre un ascolto:

2 Likes

Fichissima quella di Across 110th Street! Però… Star Wars :dunnasd:

Senza tante sorprese passa star wars :stuck_out_tongue: ora modifico col nuovo poll

Sentimenti contrastanti sto giro.

Mi sono piaciute, ma moderatamente, entrambe le ost.

Le robe tipo Top gun sono un mio guilty pleasure ma non è tra le mie ost preferite del periodo; parte in quarta ma dopo mi cala un po’.

L’altra sensazioni simili, nel suo genere, ma meglio per cui ho votato quella :sisi:

WOULD YOU SAY WE’D BE VENTURING INTO A… ZONE OF DANGER?

Le conosco già entrambe e oggi che ho tempo le riascolto e decido chi votare.

Quella degli Art Ensemble of Chicago la ricordo con piacere perchè ricordo ancora che li scoprì proprio con questa ost e il brano iniziale parte abbastanza fusion funkettoso e poi all’improvviso i fiati sembra che abbiano un malore tutti assieme suonando note a caso. :asd:

Posso confermare sul malore tutti assieme :asd:

Si carina Les stance blah blah, però troppo piri piri (anche se ho apprezzato le parti finali in cui diventa più esotica).
Non ho visto il film (solo perchè non lo trovo con il parlato in gapponese) ma mi ha dato l’idea di una OST che non va a sottolineare le immagini a schermo.

Top Gun dall’altro lato pur essendo una serie di pezzi pop anni 80 si sposa perfettamente con il cazzodurismo anni 80 del film che è diventato iconico.

Cioè, tanto per citarne una :sisi:

1 Like

Io maranza senza esitazione sto giro

Passa top gun al turno successivo, complimenti a tutti specialmente quelli che erano così ansiosi di dare le loro nominescions™ e non si sono più fatti vedere, compresi quelli che hanno proposto i titoli di questo turno :sisi:

ora @Attela ho un problema, non posso più editare il post di apertura: che si fa? :look:

Fammi chiedere ai piani alti

Ottimo, fatto tutto grazie @Attela

1 Like