M4A’S WHINE & FLAME OST CHAINSAW MASSACRE

Perchè si deve flammare un po’ altrimenti che thread whine e flame è, anzi chiedo che per questo turno venga messa la terza opzione di JCS jappa che voto quella che questi acuti sono diventati la mia nuova sveglia mattutina:

Purtroppo non riesco a ritagliarmi il tempo necessario per vedere con calma i film, perciò a malincuore balzo questo sondaggio :sad: che il flame sia con voi

dai che stiamo risalendo la china.
IN CRISTO PER CRISTO E CON CRISTO!!! :madsaw:

Guardate massimo rispetto per JCS, bellissimi pezzi, veramente coinvolgente, ma parliamo di uno che vince ai titoli di testa dove c’è un pezzo che va dall’ocarina a gente che suona i tubi innocenti o un paio di pezzi di legno sbattuti insieme, conditi da matti che fanno “wah wah wah” e cantano in coro “yo yo yo eto”

Il genio è il genio, di fronte ci può essere pure letteralmente gesù cristo ma che gli vuoi dire

Mi piacciono le sfide combattute.
Come quando giochi a biliardo al bar al meglio delle tre e gliene fai vincere una, così sai che quando andrà a pagare perchè ha perso, pagherà di più :sisi:

Votato alla fine per JCS.

3 Likes

:asd:

Per l’ennesima volta ho provato a capire cosa dicano, secondo me il coro è GO GO GO GRINGO

Un po’ come Chop Suey che dopo wake up devi tiarare a indovinare cosa dice. :asd:

1 Like

Prossimo regalo per l’e-nasale di m4a :sisi:

C’è una versione con i testi dei Gerogerigegege? Perchè altrimenti scaffale.

1 Like

Sono partito con l’idea di votare ennio però dopo l’ascolto devo dire che JCS mi ha convinto nel votare l’underdog :sisi:

vedere jcs perdere così è…terribile.

1 Like

Vabbè ma 'sta roba è tipo Italia-Brasile od Italia-Germania ai Mondiali di calcio negli anni '70 come primo scontro diretto, è immorale scegliere ma bisogna farlo. :asd:

Se non voti tutti gli altri 16 + 8 + 4 + 2 + 1 scontri del contest, i tuoi voti saranno annullati sappilo :sisi:

Ok pareggio per questa sfida, ma l’ultimo voto è stato di Jac quindi passa il buono il brutto e il cattivo.
Domani mattina aggiorno e faccio partire il prossimo poll.

What :asd:

Non perchè sei te eh, ho solo eliminato l’ultimo voto, che è quello che ha portato al pareggio :asd:

1 Like

Certo certo :sisi:

vergogna, a monte, è tutto truccato, è già stato estromesso il vincitore della competizione :mad:

Complimenti a tutti per l’andamento dell’ultima settimana durante l’operazione “Broken Hopes” perchè ha reso la vittoria ancora migliore, un plauso in particolare al compagno @Eleclipse che ha cambiato voto per riaccendere la speranza nei supporter di JCS recitando la sua parte alla perfezione.

2 Likes