M4A’S WHINE & FLAME OST CHAINSAW MASSACRE

Comunque ragazzi qui stiamo prendendo una piega che non mi piace proprio.
Quando dico che bisogna seguire le regole, seguiamole ste cazzo di regole oh!!

Prima di esprimere il voto, avete visto il film? Avete ascoltato la versione giapponese con le tracce bonus?

https://www.youtube.com/playlist?list=PL9DUlrjyuuT8umvGfE0AfVPWxuKUXZdJe

'ca troia mi sa che ascolto questa veramente è più corta ha solo 18 tracce quella che sto ascoltando sono 26. :triggered:

E’ incredibile, a volte googli a caso robe per fare una puttanata e scopri cose bellissime che non ti saresti mai aspettato :rotfl:

Ma sto ascoltando quella giapponese è bellissima, gli acuti che sono degli urli che sembra lo stiano sgozzando son fantastici. :rotfl:

:rotflfast:

1 Like

Cazzo dovevo proporre questa versione :rotfl:

E purtroppo non si trova da nessuna parte la versione ungherese dove Attila Csihar dei Mayhem fa Caifa :sad:

Finito di ascoltare JCS bella, un po’ pesante (ma penso che ascoltare una colonna sonora lo sia a prescindere).

Va detto che metà bellezza è anche nei testi imo, scritta molto bene, mi dovrò vedere il film prima o poi :asd:

1 Like

JCS c’ha dei duetti che spaccano e i personaggi sono fighissimi

Da 4:54

[JUDAS]
You sad pathetic man, see where you’ve brought us to
Our ideals die around us, and all because of you
But the saddest cut of all, someone has to turn you in
Like a common criminal, like a wounded animal
A jaded mandarin, a jaded mandarin
Like a jaded faded, faded jaded, jaded mandarin

[JESUS]
Get out! They’re waiting! Get out!
They’re waiting, oh they’re waiting for you

Boia i brividi :rulez:

se non passa JSC mi faccio saltare in aria sotto casa di @Ellim

cioè, dico:

ravvedetevi, barbari senza dio :no:

Minacce ad un altro utente pena silence e annullamento del voto. :sisi:

Ma oltre alle (giustamente) famosissime c’ha degli intermezzi delicati tipo

Understand what power iiiis
Understand what gloory iiiissss
Understaaaaand at aaaaall
Understaaaaaaaand at aaaaaaaaaaall

2 Likes

ma di che stiamo a discutere dai… :lode:

E’ stata veramente dura scegliere.

Alla fine sono andato con Morricone perché l’ho trovata avere quel quid di genialità in più (imo).

Boia stronza io continuo ad essere in dubbio

BBC è veramente una colonna sonora incredibile, dai titoli di testa a La carrozza dei fantasmi a Morte di un soldato a, che ve lo dico a fare,

Ma JCS è il cazzo di JCS e ogni volta che penso a dei pezzi del musical mi sburro in mano

Scontro difficilissimo. E avere riascoltato entrambe non mi ha dato una mano a decidermi :wall:

1 Like

Vabbe’ dai voto JCS perché è quasi pasqua

1 Like

Chi vota JCS si meriterebbe la pizza con l’ananas e pasta con ketchup e wurstel per punizione a vita.

Yawn

1 Like

Siccome ero comunque pesantemente indeciso e non capisco questo astio per JCS ho politicamente spostato il mio voto per rendere più frizzante la cosa :asd:

2 Likes