M4A’S WHINE & FLAME OST CHAINSAW MASSACRE

Oh god ma Hair è terribile

Ma dici il film o la colonna sonora?

Why not both?

Colonna sonora

Tra l’altro mi sono accorto che la doppietta Aquarius/Sunshine l’avevo già sentita e, mi sa, vista dal vivo nel documentario Summer of Soul di cui parlavo nell’altro thread

Voto a Zatoichi, comunque

Sicuro in qualche pubblicità :asd:

non sono riuscito a vedere il film perché ma la colonna sonora di zatoichi tanta roba :sisi:

Con sommo dispiacere (:asd:) passa zatoichi.
ora devo capire se posso editare il post che sto forum fa brutti scherzi sull’editing a distanza

ovviamente @Attela il forum mi dice che “non posso cambiare il poll dopo 30 minuti”
Te avevi bypassato tutto con i tuoi poteri da moderatore suppongo
Cioè potrei aprire un thread nuovo ogni settimana ma magari è un bordello (ci saranno 32 thread)… dimmi te

Ok ce l’ho fatta, anche senza l’assistenza tecnica del forum (farò una review negativa per il moderatore :sisi: )
Il forum non ti fa cambiare il poll, ma basta cancellarlo e farne un altro … ok :asd:

Mo vediamo quando il primo post non diventa più editabile (credo che ci voglia un mese di tempo dall’apertura)

1 Like

Ottimo prima voto Il buono, il brutto e il cattivo e poi ascolto l’altra ost in gara.

Beh ma è figa quella di jesus christ.
Poi iniziano a cantare.

Sì è così, ogni volta devi fare un nuovo poll e modificare il numero (non chiedermi perché)

Boia questa sfida è già pesa. JCS è una roba incredibile, ma Il buono, il brutto e il cattivo… pure. Devo riascoltarla per decidere con un senso

Per inciso, prima di diventare musical JCS era un disco, con un certo cantante di un certo gruppo inglese ancora non famosissimo…

vabbeh hands down ma per me neanche da farci il paragone, e mi spiace per il buono il brutto e il cattivo, ma JCS è il mio musical preferito :dunnasd:

Ecco già beccato il furbetto che non segue le regole :nono:

Ah, quindi non rispetta i requisiti di ingresso del torneo e viene eliminato dici?
Non fa una piega, ok gg ennio e saltiamo al turno successivo.

1 Like

pardon, vi lascio allora :asd:

comunque non sarebbe cambiato il mio voto, posso assicurarti :asd:

No perché nel fare la proposta ho specificato la versione film :crismi:

Sto ascoltando l’ost JCS e devo dire che è veramente bella, una bella rottura di coglioni che non vedo l’ora che finisca intendo.

4 Likes