M4A’S WHINE & FLAME OST CHAINSAW MASSACRE

So cosa votare, grazie

So anche a che tema sarà il prossimo deathmatch

1 Like

Proposta io e appunto, film sofferenza ost sofferenza :asd: anche se io la adoro.

io ascolto entrambe domani. ZERO tempo :|

:no:

Per fortuna che non ho dovuto votare perchè nessuna delle due si meritava il mio prezioso voto.
Comunque passa il film dei tossici giovani carini e disoccupati, e Amelie fa la fine che si meritava (un cassonetto a montmartre)

Sta settimana abbiamo beccato pure due film coetanei del 82 :sisi:

e che cazzo ho ascoltato ma non votato :asd: per quanto sia un pelo monotona requiem for a dream vince comodamente il confronto :sisi:

ma…tra le due nettamente conan. però ascoltando questo stile di ost mi chiedo perche non abbiamo inserito quella di indiana jones :mumble:

Votato anche io per Conan. :sisi:

Scusate il ritardo, ho aggiornato, ma vedo che non c’era fretta :sisi:

Votato pure io per Conan, non c’è paragone: fra le colonne sonore sinfoniche è micidiale.
Il tema iniziale è uno dei più bei intro della storia del cinema, è proprio una ost che ti trasporta in un altro mondo.

Da millennial che ha frequentato i punkabbestia di filosofia all’università non posso non votare into the wild

1 Like

Ci sono un paio di momenti di lagnosità, però sicuramente è meglio della colonna sonora di grattachecca e fichetto.

1 Like

Mi piacciono entrambe ma voto Into the Wild perché ho un debole per la malinconia patologica :asd:

1 Like

E’ vero e infatti nonostante stessi prendendo sonno stamane in furgone mentre la ascoltavo voterò eddie :asd: Bettlejuice ost a parte banana song che risveglia ricordi di risate non mi ha detto nulla

big hard sun mi ha menato durissimo. Mi è venuta una ondata di nostalgia tremenda delle ubriacate primaverili per le vie. Posso votare due volte?

1 Like

Tra l’altro lo sapevi che è una cover? (lo so l’ho già detto)

Scusa ma mi so fatto un mese di ban perché sono stato frainteso :dunnasd:

Comunque vedo che top gun è passata e quella merda odiosa di amelie è finita nel cestino dove merita, allora via non si può dire che non capite proprio un cazzo :asd:

Vediamo, dove eravamo rimasti…

Hey gente sveglia è Lunedì c’è nessuno?

1 Like

tutto calcolato, ora aggiorno

votato blade runner.
Inside llewyn davis è un film che tutti adorano ma non ho mai apprezzato… eppure il cantautorato semi-folk con chitarra dovrebbe fare proprio al caso mio :dunno:

Madonna che violenza sto match. Voto Llewyn Davis perché sono biased però possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento quando perderà amaramente contro blade runner non rosicherò

Comunque la OST di Llewyn Davis va presa con spirito Cohen, cioè non si prende troppo sul serio nonostante la qualità sia turbomega