M4A’S WHINE & FLAME OST CHAINSAW MASSACRE

Sonatine bellissima, mi è veramente piaciuta tanto.

Ora sentiamo l’altra ma a memoria mi sa che Sonatine tutta la vita :sisi:

Mi hai convinto :vface:

Quella di Sonatine è bella, mi ha ricordato anche un po’ quella di zatoichi in certi momenti.
Ma Sonatine è il film in cui lui è tipo uno sbirro corrotto e ha la moglie malata di cancro?

Comunque il mio voto va a ghost in the shell perchè per me è molto più bella e d’atmosfera :sisi:

anche io vado di ghost

pero Sonatine anche è bella forte. :madsaw:

Quello è Hana-bi in Sonatine invece interpreta un boss yakuza che sotto richiesta del capo famiglia deve far evitare lo scoppio di una guerra tra gang.

Però essendo Kitano il film è um dramma esistenziale dove si spara tre volte in tutto il film e tutto ruota intorno ai personaggi e i dialoghi sono bellissimi infatti è uno dei miei preferiti del primo periodo di Kitano.

Hana bi tra l’altro l’ho visto qualche giorno fa e… oh non mi ha fatto impazzire :sad: poeticissimo, struggente quanto vuoi, ci sono alcune scelte di regia molto belle (tipo i primi piani sui quadri dipinti dal poliziotto zoppo) però… boh non mi è rimasto granché

Perchè sei una besta senza anima. :mad:

Comunque quei quadri sono stati dipinti da Kitano stesso. :asd:

1 Like

Premetto che non ho visto i film, e forse il giudizio può esser falsato, ma con l’ascolto Sonatine vince a mani basse. L’atmosfera accennata da mille a me, ad una certa, mi ha fatto addormentare. Non è proprio il mio genere.

Ok abbiamo appurato che siete dei senzadio, ora aggiorno col prossimo scontro.

Ps - vorrei ringraziare personalmente mr fobes che si è dimostrato un quaquaraqua pure lui

Azz, ero venuto a votare fantasma nel guscio ma sono arrivato troppo tardi :sad:

deduco che questa nobile iniziativa è morta :vface: o le due colonne sonore di sto giro non interessano a nessuno.

Io per questo turno ero ancora indeciso perchè quella di Amélie non me la ricordavo per nulla e non mi è dispiaciuta mentre Requiem è l’esatto opposta sentita mille volte prima e volevo dare un altro ascolto alla prima e decidere chi votare.

Ma in realtà no è la stessa identica cosa successa nell’altro sondaggio dove la gente sgomitava l’una contro l’altra per fare le nominations e dopo i primi turni l’affluenza alle urne è diminuita drasticamente è per quello che all’inizio si rompeva un po’ il cazzo con le epurazioni perchè tanto si sapeva che andava a finire così. :asd:

triggererò qualcuno ma non ho mai visto amelie

Still better than Alien 4.

La colonna sonora proprio non me la ricordo (a parte che è uno di quei film che ho visto una volta sola credo)

Io sto avendo serie difficoltà a finire quella di Amelie, bello bellissimo ma dopo 30m mi ha rotto i maroni.

Un po’ come il film

Si è abbastanza monotematica effettivamente e ascoltandola tutta di fila risulta un po’ stucchevole. :asd:

Io ho iniziato ad ascoltarla, e subito ho detto “partiamo bene, inizia con la fisarmonica” :|

Ora, dopo un quarto d’ora, vorrete dirmi che è tutta un ora di fisarmonica?

1 Like

Ok non voglio fare ulteriori commenti sulla OST di Amelie.

Quella di Requiem for a Dream è veramente adatta al film, ma che du palle, chi l’ha proposta ha ovviamente tendenza sadistiche.
Come fa la gente ad ascoltarsi un OST del genere se non sta guardando il film?
Con l’angoscia che mi ha fatto venire ho dovuto mettr su un po’ di canzoni dei cartoni animati per farmi tornare il buonumore.

L’unico momento che è stato sopportabile era durante il main theme, solo perchè mi veniva in mente che la melodia è perfetta per essere shittyfluttabile, e allora nella mia testa suonava in quel modo.

Ce la fate sta settimana senza il mio voto?
Io mi rifiuto ma se serve dato che ho creato il gioco, mi sacrifico nel fare una scelta.

1 Like

ovviamente l’han fatta, troppo perfetta
porca troia :rotfl:

2 Likes