M4A’S WHINE & FLAME ALBUM DEATHMATCH

Non siete abbastanza sofisticati per capirli mi spiace. :sad:

Godetevi un po’ il buon Yamatsuka quando era ancora supergiovane.

Ero già col dito su “delete account”, poi mi è giunta alla memoria l’immagine di questa estate quando Nico ci ha accolto nella polverosa Padova con una bella birra fresca a testa

Vai in pace Nico, la tua fede ti ha salvato

la prossima edizione del torneone comunque io candido i Kaka de Luxe
voglio vedere se non trionfo por dios

Un disastro questo turno, ho ben 7 album perdenti ed uno che sta pareggiando :cry:

Oggi ultimo giorno per redimervi

votate Butthole Surfers o affrontate le conseguenze

Ripescati Strapping Young Lad e gli Elii :rulez:

Lascio aperto Car Bomb vs. Deftones perché siamo 50-50, qualcuno si immoli così mando avanti

ghe pensi mi pt.2

Bingo! Chiudo tutto e nel pome aggiorno

E vai che si va avanti :sisi:

Oddio Snow Goose contro Rust in Peace :cry:

Snow Goose è una delle rivelazioni del torneo :sisi: rivelazione che, a quanto pare, è piaciuta a tutti tranne che a me :asd:

È dura aspettare una settimana… :madsaw:

Oh se a una certa mi dice che ci siamo, io mando avanti eh

Tanto ho visto che Discipline sta perdendo contro madcoso, per me possiamo chiuderla qui

per me è stata LA rivelazione
chi l’ha proposto che gli mando un Crodino per posta in segno di stima?

1 Like

Per me la rivelazione del torneo sono stati i Camillas nel senso però che non mi aspettavo una una roba del genere potesse piacere a qualcuno.

Eccomi :)

Non vedo tutta questa gratitudine a chi vi ha fatto scoprire i Gerogeriegegege però vergognatevi. :no:

All’inizio ero scandalizzato, poi però ho letto che il progetto aveva come intento perculare certo tipo di indie italiano e un po’ mi sono anche pentito di aver pensato così male, perché visto in quell’ottica il disco assume tutto altro valore.

Inconcepibile, ma fa parte del gioco…