M4A’S WHINE & FLAME ALBUM DEATHMATCH

Vabbe’ siate seri sui Megadeth, dai

Già…

tra questo e i precedenti risultati ho perso ogni volontà di commentare ormai

1 Like

Senza un po’ di drama perderebbe di appeal il sondaggio :no:

E questo è il risultato.

Invece guarda che ha sputato sangue e sudore per i Gerogegireigege dove li ha fatti arrivare :sisi:

Mi sa tanto che non avete capito bene la situazione quindi è doveroso spiegare meglio.

Se i Gerogerigegege vincono questo torneo giustizia sarà fatta è tutti potranno tornare a casa felici se invece vengono buttati fuori ad ogni prossimo sondaggio il loro nome tornerà a farsi presente io ho già pronto Sexual Behavior In The Human Male, quindi contenti voi di dovervi ascoltare tutta la discografia dei Geros a noi fa solo che piacere. :dunno:

Si, si, bravo, ma intanto compra i biglietti per Bologna che andiamo a sentire il cantante dei Camillas live insieme.

Mica era morto poveraccio, cos’è una velata minaccia di morte?

Erano due i cantanti :look:

Rotfl

Tu se vuoi reporta, poi decide il mod :hehe:

Sono una persona ragionevole gli do 24 ore di tempo per cambiare il suo voto a favore dei Geros e del buon Zorn altrimenti faccio partire i report.

Anzi aggiungo anche che deve votare gli Enigma così lo possiamo flammare un po’ per averli votati al posto dei Meshuggah come nel turno precedente con i Camillas.

Deal :crismi:

Ahi, ahi, di nuovo costretti alla corruzione pur di dare la minima chance a quegli artistuccoli da strada.

Io volevo essere generoso ed aiutarti ad aprire il tuo cuore ai Geros che più di ogni altra band hanno lasciato il segno nella vostra anima creando memorie che dureranno per tutta la vostra vita e invece nulla.

Ah poi artistuccioli da strada tienitelo per i Camillas i Gerogerigegege son artisti da squallido locale S&M in un angolo dimenticato di Shinjuku son su due livelli proprio diversi.

Vabbè fai tanto il sommelier della punk hardcore harsh japanese noise, e non mi conosci neanche la formazione dei Camillas :nono:

Per noi sofisticati estimatori del noise giapponese è motivo di vanto. :sisi:

questo turno mi sa che tutti gli album che ho votato, escono :asd:

Le 24 ore son ampiamente passate e nulla è cambiato @Attela procedi pure.

ghe pensi mi

cioè fate uscire i surfisti del buco del culo contro i naked monocoli staminchia?
roba da matti

1 Like