M4A’S WHINE & FLAME ALBUM DEATHMATCH

Questo cambia tutto allora passano dallo schifo inascoltabile allo schifo che comunque non voglio ascoltare, ora la mia opinione è cambiata radicalmente grazie.

IL GIOCO DELLA PALLA
IL GIOCO DELLA PALLA
IL GIOCO DELLA PALLA

@OrangE fratello arancia, mi sa ce l’hanno con te

Bravo fallo venire che gli facciamo il rituale della traversata del deserto, se lo merita più di chiunque altro.

Alora ordunque

La canzone “Il gioco della palla” ha fatto parte della mia colonna sonora di un’estate meravigliosa piena di ignoranza fuoriscala.

Ai Camillas ci voglio bene e rimpiango Bertuccioli che è scomparso troppo giovane.

Voi siete degli stupidini con le scope nel culetto e non capite l’ignoranza emilianoromagnola, ramazzatemi la stanza mentre gioco con la palla :asd:

Io i Camel li conoscevo già per cui per me è stata una conferma :love:

In compenso ho fatto tante scoperte piacevoli e a sorpresa, ho pure scoperto lo smooth jazz :asd: (che non vuole dire che sia la mia musica preferita, anzi, ma è stato scoperto diciamo).

Il passo successivo allo smooth jazz dei Naked City è ascoltare i Boredoms ovvero il gruppo di Yamatsuka Eye che giustamente Zorn ha reclutato per Torture Garden e altri progetti in quel periodo.

Poi si continua a scavare sempre li e si scopre il primo progetto musicale di Yamatsuka gli Hanatarash e dei loro live tranquillissimi:

"Hanatarash was notorious for their dangerous live shows. Some of the band’s most infamous shows included Eye cutting a dead cat in half with a machete, strapping a circular saw to his back and almost cutting his leg off, and destroying part of a venue with an excavator by driving it through the back wall and onto the stage.

At a 1985 show in Tokyo’s Superloft, the audience were required to fill out forms due to the possibility of harm caused by the show. The show was stopped due to Eye preparing to throw a lit molotov cocktail onto the stage. The performance cost ¥600,000 (approximately $9,000 US) in repairs.

After several years of the intense live shows, Hanatarash was forbidden from performing at most venues, and were only allowed to return to live performances in the 1990s after Eye would agree to cease his destructive on-stage behavior."

Una volta fatto ciò sarete pronti per tornare dai Gerogeriegegege e finalmente capirli ed apprezzarli appieno.

Edit: mi son ricordato che ci sono anche le foto del live con l’escavatore. :rotfl:

che personaggino cuoricino :love:

Un vero gentleman dello smooth jazz :asd:

Io comunque grazie a questo deathmatch ho:

  • riscoperto John Zorn di cui mi sto godendo diversi dischi con Brian Marsella e il pianoforte plin plon;
  • riscoperto Eat the Phikis degli Elii che avevo sempre cacato poco;
  • goduti Car Bomb e My Dying Bride che son stati begli ascolti;

MA SOPRATTUTTO

  • mi avete fatto ascoltare e pure riascoltare con piacere quegli sfigati dei Radiohead

Non male direi :crismi:

Wait ma bisognava riascoltarli gli album?

good god…

In realtà è peggio di così, l’ho riascoltato perché mi è piaciuto

Beh allora è ok.

Il fatto che non bisogna riascoltarli dico.

Ma certo, dopo il primo giro si presume che uno abbia ascoltato tutto e abbia le idee chiare

Io qualcosina l’ho voluta riascoltare per sicurezza ad esempio questo turno per City vs The sound of perseverance, in modo da confermare di non capire niente di musica :dunnasd:

King Crimson in vantaggio @Attela chiudi e prossimo turno :asd:

1 Like

Per me è stata una scelta difficile ma dei Frippi non è il mio album preferito mentre Madvillainy è uno dei capolavori assoluti di Madlib e MF Doom quindi alla fine è stato quello a far spostare l’ago della bilancia verso loro.

Non mi aspettavo che Grismi invece votasse i Frippi perchè se non ricordo male un po’ di tempo fa aveva detto qualcosa del tipo tanto vinceranno i Frippini con il piripiri e che gli piacesse un botto Madvillainy invece, @Grismi sicuro di aver votato bene e non sbagliato mira? :spy:

perché sono ultra biased visto che mi piacciono i suoni astrusi fatti con la chitarra. Il fatto che avrebbe vinto frippertronics era legato al fatto che i musicisti sono una razza di persone orrende e fanno sempre vincere chi secondo loro fa la roba più complessa. Insomma ci siamo divertiti ora tocca indossare il tuxedo della conformismo sophisticatoh

Lo sapevo che non dovevo postare il video del culto dei frippi e a quanto pare ha fatto un altra vittima, salutate Grismi finchè siete in tempo perchè tra poco diventerà così anche lui:

La sua anima verrà portata via e diventerà un fantoccio inespressivo senza più volontà schiavo delle perversioni polimetriche del buon Fripp.