M4A’S WHINE & FLAME ALBUM DEATHMATCH

Come mai? Che hanno cambiato?

A memoria non ricordo i dettagli ma il riassunto è Reddit - Dive into anything

1 Like

non sono un fan dei megadeth, ma in rainbows proprio non mi è piaciuto.
son sicuro che i radiohead hanno fatto di meglio

Io mi prendo ancora del tempo per decidere, ma sono sorpreso che in una classifica sul migliore album sia stato proposto in rainbows che a mio parere non salirebbe sul podio nemmeno nel contest “il miglior album dei radiohead” :mumble:

2 Likes

Bon, messo su ora, vi aggiorno

CRISTO la voce di Yorke che fastidio

Gneeee gniii gnooooooooo

Questo è il ritornello del primo pezzo

Fixed

1 Like

Tiè beccati questa

Ah ma non è Conan O’Brien che fa il verso di Mustaine?

Effettivamente Conan è più bravo e anche più simpatico.

dai resistete ancora un po’ che tra poco arriva GG Allin a portare buona musica e cordialità

Allin è un Gero che non ce l’ha fatta e si buttato sullo stile Morandi.

Buon gusto nei funerali però devo ammettere.

:rotfl:

Miracoli del Deathmatch: mi avete fatto ascoltare tutto un disco dei Radiohead e nel farlo non ho ceduto all’impulso di perforarmi le orecchie con un punteruolo

Potrei pure pensare di riascoltarlo

Prima di votare Rust in Peace :rulez:

Alla fine ho deciso di astenermi per questo round, non riuscendo a trovare un vincitore tra i due album proposti :sisi:

Vi odio

1 Like

Dal tuo voto si evince facilmente che perforarti le orecchie con dei punteruoli sia una tua pratica comune e abbastanza frequente :sisi:

E pensare ci toccherà sopportare i metallari di merda per un altra settimana dopo questo turno.

A saperlo prima al posto di Torture Garden sceglievo Absinthe per farvi soffrire di più.

A parte che non ho ancora votato :spy:

In generale questo round me lo sono proprio goduto, perché anche In Rainbows è, gasp, un bel disco. Voto Rust in Peace solo perché al contrario è un disco enorme, ma sono contento di aver dato un’altra chance ai radiocosi :sisi:

Also, Nico suca

sono contento per te, a metà però ha vinto ancora una volta la ragione :sisi: