Come mai? Che hanno cambiato?
A memoria non ricordo i dettagli ma il riassunto è Reddit - Dive into anything
non sono un fan dei megadeth, ma in rainbows proprio non mi è piaciuto.
son sicuro che i radiohead hanno fatto di meglio
Io mi prendo ancora del tempo per decidere, ma sono sorpreso che in una classifica sul migliore album sia stato proposto in rainbows che a mio parere non salirebbe sul podio nemmeno nel contest “il miglior album dei radiohead”
Bon, messo su ora, vi aggiorno
CRISTO la voce di Yorke che fastidio
Gneeee gniii gnooooooooo
Questo è il ritornello del primo pezzo
Fixed
Ah ma non è Conan O’Brien che fa il verso di Mustaine?
Effettivamente Conan è più bravo e anche più simpatico.
dai resistete ancora un po’ che tra poco arriva GG Allin a portare buona musica e cordialità
Allin è un Gero che non ce l’ha fatta e si buttato sullo stile Morandi.
Buon gusto nei funerali però devo ammettere.
Miracoli del Deathmatch: mi avete fatto ascoltare tutto un disco dei Radiohead e nel farlo non ho ceduto all’impulso di perforarmi le orecchie con un punteruolo
Potrei pure pensare di riascoltarlo
Prima di votare Rust in Peace
Alla fine ho deciso di astenermi per questo round, non riuscendo a trovare un vincitore tra i due album proposti
Vi odio
Dal tuo voto si evince facilmente che perforarti le orecchie con dei punteruoli sia una tua pratica comune e abbastanza frequente
E pensare ci toccherà sopportare i metallari di merda per un altra settimana dopo questo turno.
A saperlo prima al posto di Torture Garden sceglievo Absinthe per farvi soffrire di più.
A parte che non ho ancora votato
In generale questo round me lo sono proprio goduto, perché anche In Rainbows è, gasp, un bel disco. Voto Rust in Peace solo perché al contrario è un disco enorme, ma sono contento di aver dato un’altra chance ai radiocosi
Also, Nico suca
sono contento per te, a metà però ha vinto ancora una volta la ragione