Quello dei Gories mi è sembrato davvero davvero basic, e sì che di roba basic ne ascolto tanta. Dovrò riascoltarlo ancora per capire se mi fa click
Per Sufjan Stevens la prima impressione è stata molto buona, ma dopo dieci canzoni mi stavo annoiando perché mi sono sembrate tutte molto simili CRIS NON MI AZZANNARE prometto che lo riascolto
Comunque sta roba della durata è un auto-cancro, me ne rendo conto
Non sono mai stato un grande fan dei dischi lunghi, in verità, ma negli anni i miei ritmi sono cambiati così tanto che ora probabilmente mi hanno influenzato anche la resistenza nell’ascolto
Oppure è il disco di Sufjan Stevens che è una palla
Ma avete ascoltato il nuovo, piuttosto? Il singolo mi era parso carino, avevo pure stuzzicato il re della romagna sul thread delle nuove uscite ma non mi ha cagato
Ho il segnalibro mentale, volevo aspettare l’album e dare un po’ di ascolti. In superficie i brani di Stevens somigliano tutti finché non scavi. Quindi ti risponderò appena faccio un po’ di conoscenza con l’album.
ah io ho le idee chiare anche sto giro.
Shpongle me lo sto ascoltando di brutto in questi giorni, altra ottima scoperta grazie a questo contest!
Che in realtà è un disco che avevo nel mirino già da tempo, ma non trovavo mai l’occasione di ascoltare
Io comunque ho provato a riascoltare The Ascension e mi sono addormentato alla sesta traccia, no hard feelings ma voto quelli con gli strumenti al contrario