Chiagn 'e fotte amico mio, te l'ho detto 300 volte.
Tu credi davvero che un programma di 2h scarse possa far paura a chi detiene la stragrande maggioranza dei mezzi di informazione su carta e via etere di questo paese? Se si evidentemente non deve avere torto su tutti i fronti..
Nulla vieta comunque a Berlusconi di organizzare le sue trasmissioni. Il fatto è che sono tutte fallite (vedi Moby Dick, vedi il programma di Guzzanti, vedi il Bagaglino, che è sfottò -e quindi di parte, non satira-).
Nessuno qui ha detto che sono daccordo col canone. Ma non sono stato io a bloccare le riforme nella bicamerale e in parlamento. Pigliatela con Berlusconi se paghi ancora il canone.
No, sono io allora che dico: se vuoi ragionare, allora discutiamo, se vuoi portare avanti la tua tesi senza voler essere contraddetto, è un'altra cosa.
Vedi Yuri, dovresti sapere che l'economia va avanti secondo delle leggi, delle statistiche fatte da persone molto importanti e competenti in materia (legge della domanda e dell'offerta) di gente che ha studiato. Che ne sa più di me e di te.
Ma in questo caso non serve una laurea, nè bisogna fare un processo alle intenzioni, come dici tu. Basta un pò di buon senso.
Secondo te, l'Italia, che si trova in difficoltà con le spalle coperte dall'Euro, senza questo paracadute starebbe meglio? libero di pensarlo, ma a queste stronzate ci puoi credere solo tu e i tuoi compagni di partito.
Strumentalizzazione l'accenno ad Haider? Ma ci sei? Chi è l'antieuropeo per eccellenza? Non è forse Haider? E allora?

LOL!!
questo mi ha ricordato la puntata di ieri di Porta a Porta, dove D'alema spiegava dati alla mano (università Federico II) cosa sarebbe successo con i provvedimenti proposti dalla lega che di conseguenza era un pericolo per l'unità del paese e per i mezzogiorno e Feltri ha cacciato in mezzo Cossutta
MA LOL!
Se non sai cosa dire, stai zitto, ma non cercare di buttarla sempre sullo scontro Yuri, è patetico tutto ciò.LOLLONE! Ma che dici.. Ma la sai fare un analisi del periodo? Ripeto. Discutiamo sui fatti e sui contenuti, le risse le lascio a te e ai tuoi amici.
o ancora peggio un altro Liguori su RAIUNO.
il Blind Trust.. .Ma sai cos'è oltre a sapere che c'è? Mi sa di no..
LOL