Luttazzi e Satyricon..la saga continua....


Chiagn 'e fotte amico mio, te l'ho detto 300 volte.
Tu credi davvero che un programma di 2h scarse possa far paura a chi detiene la stragrande maggioranza dei mezzi di informazione su carta e via etere di questo paese? Se si evidentemente non deve avere torto su tutti i fronti..
Nulla vieta comunque a Berlusconi di organizzare le sue trasmissioni. Il fatto è che sono tutte fallite (vedi Moby Dick, vedi il programma di Guzzanti, vedi il Bagaglino, che è sfottò -e quindi di parte, non satira-).



Nessuno qui ha detto che sono daccordo col canone. Ma non sono stato io a bloccare le riforme nella bicamerale e in parlamento. Pigliatela con Berlusconi se paghi ancora il canone.





No, sono io allora che dico: se vuoi ragionare, allora discutiamo, se vuoi portare avanti la tua tesi senza voler essere contraddetto, è un'altra cosa.
Vedi Yuri, dovresti sapere che l'economia va avanti secondo delle leggi, delle statistiche fatte da persone molto importanti e competenti in materia (legge della domanda e dell'offerta) di gente che ha studiato. Che ne sa più di me e di te.
Ma in questo caso non serve una laurea, nè bisogna fare un processo alle intenzioni, come dici tu. Basta un pò di buon senso.
Secondo te, l'Italia, che si trova in difficoltà con le spalle coperte dall'Euro, senza questo paracadute starebbe meglio? libero di pensarlo, ma a queste stronzate ci puoi credere solo tu e i tuoi compagni di partito.
Strumentalizzazione l'accenno ad Haider? Ma ci sei? Chi è l'antieuropeo per eccellenza? Non è forse Haider? E allora?



LOL!! questo mi ha ricordato la puntata di ieri di Porta a Porta, dove D'alema spiegava dati alla mano (università Federico II) cosa sarebbe successo con i provvedimenti proposti dalla lega che di conseguenza era un pericolo per l'unità del paese e per i mezzogiorno e Feltri ha cacciato in mezzo Cossutta MA LOL! Se non sai cosa dire, stai zitto, ma non cercare di buttarla sempre sullo scontro Yuri, è patetico tutto ciò.



LOLLONE! Ma che dici.. Ma la sai fare un analisi del periodo? Ripeto. Discutiamo sui fatti e sui contenuti, le risse le lascio a te e ai tuoi amici.
Sentite voi 2 posso farvi qualche domanda da ignorantone ?
Ma esiste un altro paese "industrializzato" al mondo che permette ad un tizio che possiede il 60 percento dei mezzi d'informazione del paese stesso, di candidarsi ed essere eletto a capo del governo ?


ahhhhh Fool ma che scrivi

non uscire dal seminato e sopratutto non mettermi in bocca cose che non ho detto.
quanto ho affermato è quanto sta facendo il centrodestra da anni ormai.. è stupido negarlo.. e ribadisco sono sistemi che vengono usati nelle dittature e non nei paesi civili e democratici, quindi se in Italia è possibile avere tutto questo potere in mano vuol dire che la democrazia è morta da un pezzo.

quanto al rispetto che dici te, non vedo come il mio post possa offendere qualcuno degli sfortunati che citi tu.

bha.. ma li leggete i post ogni tanto?[/b]

Yuri:


E' follia dire che l'Euro è precipitato chiaramente la colpa è di questo governo, il Cavaliere sicuramente non sarebbe entrato in Europa se glielo avessero chiesto.. ma LOL


Che l'immigrazione clandestina ha raggiunto livelli mai visti prima? Non confondiamo gli immigrati clandestini con i membri della Comunità Europea.. siamo tutti sotto la stessa bandiera.. lo sai no?. e non offendere la gente che dalla mattina alla sera si fa il mazzo per fermare l'inevitabile immigrazione da paesi poveri ed in guerra.

E' follia dire che con gli stessi soldi in tasca, di giorno in giorno compri sempre meno?? ma che stai vaneggiando?? abbiamo raggiunto l'inflazione più bassa degli ultimi 20 anni e solo ultimamente per colpa del greggio e dell'Euro debole si è risaliti un pò, se poi ti vuoi mettere a discutere sui parametri per le rivelazioni è un altro discorso

Dati di fatto non mi pare che ce ne siano.. ma cmq è stupido discutere su queste notizie perchè tu credi alla favole Mediaset io credo alle favole RAI.


Discorso Mediaset

Il punto non è questo Yuri.. sappiamo tutti
che la RAI da cinquant'anni è in mano a chi governa, ma in 50 anni quello che ha fatto il Cavaliere con le sue reti non lo ha mai fatto nessun governo del paese.
Certo non approvo (ma quanto mi piacciono) quei pochi programmi che vengono usati in RAI per fare un pò di pubblicità positiva al governo, però è anche vero che se vuoi vedere un TG equilibrato sicuramente non puoi guardare un TG Mediaset.

Cmq concludendo non ti poni la domanda di cosa succederà alla Rai se il cavaliere vincesse le elezioni??
Diventerebbe anch'essa di proprietà del cavaliere? diventerà un altro veicolo per la sua propaganda?
IO pagherei il canone per vedere magari un altro Fede su RAIDUE o ancora peggio un altro Liguori su RAIUNO.
ci sono parecchi interrogativi in queste parole e dubito che tu ti ponga questo problema serissimo.. ma si che te frega dillo a voce alta VIVA LA REPUBBLICA DELLE BANANE

[ 05-04-2001: Message edited by: Matley ]
dimenticavo..

Bravo Johnson
Ma Fede 2 c'è già al TG2 da un sacco di tempo

Johnson, direi se esiste paese civile. . allora si che ci divertiamo. .
Yuri, perchè perdi tempo?


Certo .. gli USA...
L'unica "clausola" è che durante il mandato (quindi solo se viene eletto) deve lasciare le sue aziende in gestione a delle fiduciare dette "Blind Trust" che le devono gestire durante il periodo del mandato (quindi 4, al massimo 8 anni)

Cmq concordo con Fuz.. Yuri è inutile perdere tempo..
ah un'altra cosa.. N3mo sei propio un mito..
non mi metto a discutere sulle vostre opinioni perchè non ho ne voglia ne tempo da perdere.. però tu dici che Yuri non vuole discutere ma vuole portare avanti la sua tesi.. e vero.. peccato solo che tu fai LA STESSA IDENTICA COSA...
Ciao beli...

[ 06-04-2001: Message edited by: Zorg ]
Gli Usa? Ma ti senti bene? Negli usa c'è come tu stesso hai detto il Blind Trust.. .Ma sai cos'è oltre a sapere che c'è? Mi sa di no..
E cmq qui si tratta di organi di informazione, e quelli non puoi averli, neanche negli USA.. Ragazzi informatevi pls..

Zorg, se tu non vuoi discutere, evita di sputare sentenze grazie. Poi dimmi dove io farei la stessa cosa. Ho spiegato fino alla nausea che per fare un ragionamento si devono avere dei punti di riferimento e si deve procedere secondo la logica.. Se mi si negano i fatti, il ragionamento è inutile..
Ciao
ecco Anal devastator l esperto che ne sa piu' dei giudici del nobel... ma si sa a stoccolmA son tutti comunisti...cmq ve la racconto io la barzelletta di Berlusconi
e' molto bella

UN MALATO DI AIDS VA DAL DOTTORE IN CERCA DI QUALCOSA CHE LO AIUTI A STARE MEGLIO...IL DOTTORE GLI CONSIGLIA LE SABBIATURE... E IL TIZIO PERPLESSO GLI CHIEDE QUALE GIOVAMENTO GLI POSSANO DARE..IL DOTTORE ALLORA GLI RISPONDE "NESSUNO... MA ALMENO COSI' TI ABITUI A STARE SOTTOTERRA"
Domanda:



Risposta:



Mi sa che allora ha ragione Yuri, tu i reply non li leggi nemmeno...
E su cosa basi la tua affermazione?
nemo scusa,non voglio entrare nel merito dei contenuti dei tuoi post,ma nella forma posso dirti che sono irritanti?
senza offesa,ma hai una maniera di porti verso colui che non la pensa come te che è di un'intolleranza incredibile,il tuo post di risposta a zorg ne è l'esempio.
bada che è solo un'impressione mia,ma leggo parecchio quest'area e i tuoi post mi fanno sempre innervosire a prescindere da quello che dici,lo fai di proposito?
senza offesa mi raccomando,ripeto che è solo una mia impressione....

cia
E comunque N3MO ha nuovamente evitato di dare risposta a BONZO per il discorso di Dario Fo. Non sapendo come arrampicarsi su uno specchio stile scalata del monte Bianco senza corda, ha preferito una più comoda arrampicata sugli specchi contro di me.


Non so se hai letto la settimana scorsa che D'Alema ha ritirato la querela dietro dichiarazione di Forattini che la sua vignetta non aveva alcun riferimento con la realtà, in quanto puramente satirica (sic!).
D'Alema ha dichiarato che la sua querela era finalizzata all'onorabilità propria e della carica che ricopriva (la causa avrebbe dovuto determinare la veridicità dei fatti denunciati dalla vignetta), in quanto accusato di un grave atto politico.
Per chi volesse i particolari...

Si è chiuso il caso D'Alema/Forattini
Non mi riesce mai al primo colpo...
>Si è chiuso il caso D'Alema/Forattini


e ci mancherebbe... ADESSO devono difendere la liberta' di satira.

PAGLIACCI.
bello il discorso che hanno fatto sulle reti mediaset , non ricordo piu chi, cmq il succo
era le tv di mediaset sono private e quindi anche se sono di parte va bene...
cioe ma stiamo diventando matti, allora se uno ha i soldi puo comprare pure la verita?
l'informazione deve essere obbiettiva non di parte perche " io pago decido io ".
poi per le critiche a dario fo , no comment
spero solo che i ragazzi che tra qualche anno frequenteranno le scuole elementari non si ritroveranno invece della canonica foto del presidente della repubblica un bel manifesto con un ometto bruttino mezzo pelato che ha un sorriso a 64 denti tipico degli squali.


infatti continuano ad evitare di discutere questo argomento.. per il semplice fatto che è una realtà.
Probabilmente preferiscono vivere in un paese così e rispondono solo agli argomenti sui quali hanno qualche risposta + o - convicente.

Ma d'altro canto se il primo ad ignorare il problema è il loro leader , il che la dice lunga sulla sua onestà ed obiettività, è scontato che anche voi lo seguiate nei suoi comportamenti lesivi alla democrazia del paese.


hahahahahahahaha 3 miliardi hahahahahaha

Per fare cosa? Comprarsi qualche migliaio di paia di scarpe fatte su misura? Pagare il rimessaggio della barca a vela? Oppure comprarsi il superattico "dello stato" a Roma, dove vive, senza averlo vinto coi punteggi?

E' vero contano piu' i fatti delle parole!!!
evviva l'incoerenza "di stato"

Chi ha fatto cadere il primo governo Berlusconi?
Chi ha distrutto politicamente Veltroni?
Chi ha dato vita alle polemiche interne alla sinistra?
Chi prima ha spalleggiato la candidatura di Rutelli e adesso non lo s(o/u)pporta piu'?

Ma basta per favore levatevi le fette di prosciutto dagli occhi!!!!!!

P.S. tutto questo che ho detto e' solo "satira", cosi' non rischio anche io come Forattini che e' il miglior castigatore dei costumi e dei vizi dei nostri politicanti (e non politici, sia ben chiaro il concetto) la querela per diffamazione LOL

[ 06-04-2001: Message edited by: Below0 ]



Scusa Matley, puoi dire che non sei d'accordo con la risposta di Yuri (e altri), ma non puoi dire che evita di rispondere sull'argomento!!! Qua le cose so 2, o sei ipocrita alla grande o non leggi un cazzo...
Ti ha chiaramente risposto 300 volte che noi a Mediaset non le diamo neanche una lira, mentre il canone RAI lo DOBBIAMO pagare...

Ti ripeto, puoi trovare questa una risposta del cazzo quanto vuoi, non discuto, ma da qui a dire che non ti si è risposto per niente ce ne passa...