[lungo] il caso mills va avanti, nell'ombra



Due persone note proprio per i toni pacati vedo..

Comunque ci spero solo che annozero faccia una puntata così, voglio vedere come si arrampicherebbero i vari ghedini & co.


Sul sito non è annunciata quindi presumo non ci sia. Anche perchè al termine della puntata scorsa Santoro aveva annunciato una "pausa tecnica" sta settimana.

Cmq quando si hanno finito gli argomenti go go gogna mediatica

"your master thought you well"


Mio dio ma hai un archivio? Ma quindi?
Non stavo neanche discutendo in uno di quei thread che hai linkato lol.
Cerchi di farmi fare figuracce?

Ma poi io non discuto mica solo di politica in questo forum

No ma vai avanti


ho controllatu su sky e nel palinsesto è presente


Giovedi' scorso Santoro mi sembra lo abbia detto, ma sul sito Rai nel palinsesto di domani c'è in programma Annozero.
Ma probabilmente, trattandosi della Rai, han scritto sbagliato sul sito.
Non c'è speranza con questa gente, non dategli corda, è meglio. Lasciatelo al suo trollaggio inutile e ridicolo.
nel frattempo su repubblica è comparso un corruttore


"Mills fu corrotto dalla Fininvest"








edit: merda ho failato il nome di tharghan


Oh, tharghan, quindi? 'ste risposte? Arrivano? Io son qui, più civile che mai in attesa: anche in PM eh.


ma non ci posso credere
io bestemmio
LoL questo è thread è fantastico E' perfetto per scriverci un trattato di free climbing estremo

Siamo quasi ai livelli del fantastico 3d nella sezione WoW in cui si parlava della presentazione di Diablo III "non capireste " "Siete fuori strada "

Oddio mio stupendo

Tharghan é inutile che ti stracci le vesti quando qualcuno sbrocca, sei il primo che fa la stessa cosa con insulti vari in msn, appunto perche qua sai che beccheresti un bel ban Oh wait, il ban te lo sei preso comunque, chissà perchè
come la grecia
No ragazzi siamo noi che non capiamo purtroppo, e' che qualsiasi persona che la pensi diversamente a noi non la accettiamo (ah l'ironia della cosa e' devastante ) , e quindi non potremo mai capire le sue teorie che lui crede non siamo abbastanza intelligenti per capire
Ban per il Thargan? Ma neanche per idea!
Un personaggio cosi' bisognerebbe inventarlo

Ma quanti anni ha? 16? 18?


ma se devo leggermi stronzate super faziose e nonsense me ne vado sul sito di forza italia e buonanotte, a me piacerebbe maggior pulizia in questo forum da questo punto di vista.

non so, esempio pratico, se ti caga un piccione sulla macchina la lasci per decoro?



tra l'altro io non lo vedo bannato, purtroppo.




dannazione, stavo già andando sul sito di annozero

edit: fail

ci sono andato lo stesso sul sito, ma parlano della puntata precedente...o non vanno in onda, causa sanremo, o si stanno spremendo le meningi su un'altra puntata inutile, visto che andando conto saremo non verrebbe vista per niente, o quasi

probabilmente da un comunista sotto copertura che tramava per screditare l'immagine dell'ignaro presidente


non c'entra niente, l'intelligenza. non e' quella che manca, ad alcuni. e' il non volere capire e comprendere, quello si'.

e considerando che c'e' gente che vuole cambiare il paese, e' abbastanza preoccupante. perche' la cosa principale che bisognerebbe fare quando si vuole cambiare qualcosa, e' capirla bene.