[lungo] il caso mills va avanti, nell'ombra



Ti ricordi quando mi hai mandato i pm?
Questa era la freccia numero 2 "non accetti il dissenso "
Chiunque legga il thread può capire cosa non viene accettato.


Ma questo soggetto avra' si o no 16 anni...20 anni al massimo, via.
Scemi noi che ce la prendiamo con dei cinni


evidentemente non sei cambiato. tu hai enorme difficolta' ad accettare che si possa ragionare in maniera diversa da te, su tutto. anzi, arrivi a considerarlo assolutamente impossibile.

si puo' non essere d'accordo con gli altri, si puo' non comprendere come ragionano, ma quando si arriva a NON ACCETTARE la cosa, e' li' che diventa preoccupante.



"chiunque" chi? perche' se lo chiedi qua su agora', otterresti una risposta. se lo chiedessi ad un campione di italiani, un'altra totalmente diversa.
Lasciate in pace tharghy !
/


Sinceramente su agorà non sono manco per il cavolo tutti di sinistra, ma quando uno da contro al sistema =comunista.

Cmq rispondere se la corruzione è giusta oppure no è difficile,manda un sms a capezzoni e vediamo che risponde ( se è ancora nel pdl).


ragazzi guardate che l'elettore medio del pdl si beve tutte le minchiate che gli rifilano. se gli parlate di processi e condanne ti rispondono "ma non è vero" oppure "ma no c'ha troppi soldi lui a lui cosa interessa" o "i magiftrati gli danno contro", roba da suicidarsi per tristezza empatica. e poi provate a parlare del fatto che la questione sicurezza che tanto ostentano è tutta una farsa, manco ti ascoltano. Dici loro "vah che stanno tagliando i fondi alle fdo" e ti rispondono "propaganda travaglina", come se a me fottesse qualcosa di travaglio e andassi oltre il semplice ascoltare ciò che dice o leggere ciò che scrive. Siamo a dei livelli veramente assurdi. Dov'era quel sondaggio che mostrava il livello culturale minore degli elettori del pdl e di fi?

Comunque è uno solo, Capezzone, capezzoni quando sono tanti.
ma lol adesso tharghan si inventa anche i PM


siamo in una situzione in italia, in cui non ha più senso parlare di destra o sinistra, perchè chiunque delle due fazioni, con un minimo di sale in zucca e privo di faziosità, si rende conto del livello di corruzione oramai insostenibile.


Esatto, per poi mandare insulti via PM e lamentarsi della gogna pubblica..

Comunque solidarietà a Tharghan, baluardo anti-comunista!

PS: Tra l'altro manco sa che non sono di sinistra e mi ha già bollato come sinistrello perché non sono d'accordo con lui


e' bello perche' dici che non rispondi piu' alle provocazioni da "asilo " ma poi perdi tempo a fare post di circostanza come quello e non rispondi in pm... io sto ancora aspettando il tuo punto di vista, anche in pm, perche' in 40 pagine di thread onestamente non si e' ancora visto...
comunque ieri sera mi è arrivato questo pm, ma ovviamente non ho l'autorizzazione per scrivere chi me l'ha mandato:

"senti io mi sono un po' rotto le palle di essere chiamato grassone dai tuoi amichetti, e poi vorrei ricordare loro che io ho il ferrari quindi potete lucidarmelo. ora vado a sistemare i server, ciao."


No Thargan, non attacca, ho milioni di discussioni sul forum con gente che la pensa diversamente, ma non trolla sostenendo bugie, corruttori, sparendo tutte le volte, e quotando solo chi e cosa pensa che gli faccia comodo. E falla finita su. Meteorine e dignità (cit.)
"Chi ha corrotto David Mills?"

Il titolo della puntata di domani di AnnoZero.


*

straquotone


Ospite speciale tharghan che farà scena muta


ma quindi c'è annozero? ho sentito che salta questa settimana per colpa di sanremo


milioni? guarda che tra agora' e politica e' gia' tanto se ne trovi 10 (dieci), di persone, che scrivono attivamente, e votano cdx.

un esempio delle tue discussioni pacate:

con amsicora
http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=11198113&postcount=1032
http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=11207944&postcount=15

con dimonium
http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=11082994&postcount=44
http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=11059759&postcount=275

guarda che io li ho studiati bene quelli come te. puoi raccontare tutto quello che vuoi, la realta' e' che appena trovi uno che ragiona in maniera nettamente diversa dalla tua, non lo accetti.
secondo voi gli farebbero mai fare una puntata con un titolo del genere?