Lucca Comics

Cmq la tipa mezza nuda di cui si parlava non è che sia una gran bellezza eh, attizza giusto per quel costume ultrasuccinto.
Ma non c'è nessuna The Boss di metal gear solid 3?
l'anno prossimo mi piacerebbe fare Pyramid head, ma il robo piramidale da mettersi in testa un po' mi angoscia, mi sa che mi ci vorrebbe un bordello di soldi e tempo per farlo decentemente
forse come primo cosplay è una cosa un po' complicata, voi a chi vi rivolgete di solito?


ma chi? quella con la patata-probabilmente-di-fuori?
e' innegabile che sia solo e soltanto una porca, in faccia non é niente di che.
Idem per lara croft del lucca comics. Carina, simpatica, un pò molto zoccola.
Ho visto un ragazzo che chiedeva "scusa posso fare una foto in mezzo alle tue gambe?"
lei non ci ha pensato due volte. Si è seduta sul bordo del palco, ha spalancato le gambe, lui si è messo in mezzo, e s'è fatto la foto.
pff se fosse stata la vera Lara Croft gli avrebbe spezzato il collo con le cosce, altre che foto


premesso che ormai si trovano cosplay già fatti, se devi fartelo tu, pezzo per pezzo devi cominciarti a muovere adesso e farti consigliare su forum di cosplayers "professionisti". ma preparati a spendere tanti tanti soldi.

Il consiglio che posso dare è: se hai intenzione di girare per la fiera non solo come cosplayer, ma anche per comprare nei banchetti e giocare, non vestirti con un cosplay nè troppo coprente e pesante, nè troppo ingombrante, se no impazzisci.

http://www.blog.inspiretech.com/wp-content/uploads/2009/07/pyramid-head.jpg


il robo piramidale come diavolo lo fai?

sarebbe utile riuscire a mettere un gancio in modo da poterlo portare poi a mano quando ti rompi di averlo in testa. e tenerlo tipo scudo, oppure agganciarlo dietro la schiena (uccidendo probabilmente TUTTI)
immagino che quel coso sia fatto in polistirolo, con molta molta pazienza e discreta abilità lo costruisci.


magari
così mi vendico dei maledetti cosplayer del tizio di trigun con la croce gigante, ingombranti come la morte.
l'"elmo" si fa anche con del pvc/compensato e cartapesta, al limitissimo anche polistirolo espanso se uno ci dà due mani di resina
il resto è solo un grembiule di pelle, l'idea era di cucirlo insieme usando scarti di pelletterie, penso sia piuttosto fattibile.
scusate ma mi chiedo dove trovate la voglia e il tempo per fare una cosa del genere :\

il mio sconfinato amore per la saga di Silent Hill
siriusli, vabbè se c'è un anno di tempo avoglia te.


se qualcuno riesce ad addarla le chieda se portava mutande o no


c'è anche tanta gente che non ha un cazzo da fare eh, basta vedere la media post giornalieri di alcuni figuri su questo forum
o chiediamolo al suo fidanzato davide dudu dondi.
sarà contento.


addala tu , no?
avevo ragione io
ha un body copri patata stile prostituta



quella ha già 680 amici, ora di sera avrà anche mezza agorà




non ho facebook
e non ne ho più bisogno
cazzo nella prima foto in controluce sembra un uomo che non si rade da 2 gg


Io vorrei tanto un costume da longcat ma non saprei come fare