Lucca Comics



non hai mica 40 anni, 23 anni vanno bene per il cosplay.


se.
però falle vedere ste tette, ci vuole più scollatura. O in alternativa quel affare con stecchino postato prima.
la faccina





ho il cazzo pieno d' amore, prox anno a lucca fisso

te c'avevi il mal di testa e nun te se reggeva
che sofferenza la gnocca, ma chissà se loro soffrono come noi alla visione di un bel maschio


ma porca merda lamù


Postare Lamù è un colpo basso però...
Qui ci vuole questa immagine presa dall'altro thread



purtroppo, molto raramente [perché oggettivamente è molto più facile vedere una bella figliuola che un bel ragazzo], sì.


il giorno che andavo al lucca comics un figo della madonna spagnol0 sul treno da bologna a prato mi ha chiesto di scendere a prato e di andare con lui e un altro suo amico a firenze..... ho perso 5 minuti per riuscire a pronunciare la frase "no scusa, sto andando al lucca comics "

mi sono sentita tanto nerd-sfigata.

se potessi tornare indietro, andrei a firenze


Che figa quella lamù :O
sembra fake!

il problema di quel cosplay di silkspectre sono gli stivali, non sono inclusi e...io così alti non ce li ho (E mai li avrò troppo da zoccola!) nè li troverei così "elastici" da poter tirare con il laccio delle auto reggenti.
e poi dovrei perdere 4-5 kg.
Però per il resto è fattibilissimo un pò pr0n.
mi vergognerei come una ladra
mi immagino me che vado alla stazione alle 6 del mattino per prendere il treno per lucca, in cosplay
non so se arriverei sana e salva.
eccazz ci mancava Lamù
certo potremmo organizzarci e fare un gruppetto cosplay-ngi per l'anno prossimo...sarebbe divertente
Wè ciao Videl, ieri su QL In CA la tua compagna di clan Lefje (o come si scrive ) ha giocato un paio di mappe con noi -LQ-, ogni tanto vieni anche tui a trovare il clan italiano più figo e simpatico che c'è
?!
ho visionato circa 1600 foto su 14000...sono sfinito e non credo che continuerò a farlo


Non vuole mica fare brutta figura facendosi vedere assieme agli LQ

Videl joina solo se ci sono io sui server. Chiediglielo.


per ora non sto giocaaando ._. da quando non più un uomo (oh jesù ho appena lanciato il sassolino su agorà ) ho gettato la life a livelli estremi visto che dopo anni intensi di videogiochi forum e internet ero diventata una persona spaventosamente autistica.
Comunque con piacere! aggiungetemi su QL (nick Videl, capitano ovvio) così ci facciamo due spari. Ma seriamente, gioco 1 volta al mese.


DAI LUCCA COMICS & GAMES 2011 gruppo ngi

cosplay:
cyanide & happiness,
pedobear
cazzo viola
faccine must varie da forum per quelli che non si vogliono sbattere.

qualcuno si vesta da nanny




o altrimenti vestitevi carini e coccolosi così tutte le cosplayer si lanciano tra le vostre braccia per farsi foto
il pedobear è super coccolato, c'è sempre un pedobear al lucca comics.


io al romics sono stata letteralmente investita da un uomo vestito da facebook. mi è caduto addosso (è stata una delle scene più belle della mia vita) e poi si è sentito un qualcuno che ha detto "io lo dicevo che facebook fa male"


cmq la mia preferita del lucca comics resta:



Noooooooooooo edita subitooooooooooo


Io ti ho già tra i friends ma in effetti ti ho vista molto raramente.