Lucca comics and games

si vabbe vogliamo le foto delle zozze che fanno "cosplay"

Sì, sì, tutto bellissimo. Dov'è la figa?



Scherzi a parte, per sentito dire, sapevo che Lucca fosse una bella cittadina, ma ora, vedendo le tue foto, posso innegabilmente affermare che è effettivamente così.




Adesso vogliamo la topa in cosplay!
Boh troppa troppa gente. Non sono riuscito a fare un cazzo praticamente da quanta gente c'era.
Prossimo anno solo giovedì senza ponti strani.
Lucca sembra davvero bella, ci dovrò fare un salto prima o poi

ah, per chi va al Luccacomics, salutatemi Luca Enoch e Joe Dever.




Va beh... basta.
Secondo giorno di Liucca Comix e nemmeno una foto di fica cosplayer, da domani scattano i ban per chi vi ha partecipato.
Chi posta Misa Amane vince un'uscita gratis di prigione, ma solo se è proprio ugualeugualeuguale...


Sveglia Per partire...voglio dormire


E' uno scandalo, bannali tutti



Spoiler



I miei occhi!

Inviato dal mio Nexus S


Meriti un ban
Anzi, due




Ad occhio, lì di ban ce ne stanno anche cinque o sei!




Ma cosa cazzo succede?
Neanche una pic di fregna cosplayosa? Ma stiamo scherzando?
esigo permaban per tutti quelli che sono andati e non hanno postato ancora niente.
fallout si salva perchè le sue foto mi ricordano il luccacomics scorso. :*
Comunque venerdì troppa, troppa gente. Mai vista una folla così a Lucca.
Alcuni cosplay erano molto belli, per me che non me ne intendo. C'era una coppia Sen e No Face per esempio. O Master Chief e altra gente in armatura e body painting veramente ben fatti.
Poi sì c'era anche altro, tipo una Boa Hancock con due grosse bombe burrose strabordanti, se è il vostro genere.

Però non ho foto, pressato dalla folla e dalla difficoltà nel muoversi (oltre che dalla mancanza di attrattive e novità che mi interessassero) sono tornato a Firenze. Era una gran bella giornata anche lì, se volete ho foto di quello.
Zozze?


Spoiler






secondo calendario, il concorso cosplay è oggi e domani.