Lucca comics and games

Non ce n'era

Oh ma qualcuno mi dice dove cazzo stava lo stand di Guild wars 2?
Giuro che ho cercato un ora con altra gente e non siamo riusciti a trovarlo.
Sulla mappa indicava un posto sulle mura dove non c'era assolutamente un cazzo... alla fine ci siamo rassegnati al fatto che l'event era buggato
domanda per chi sale dalla sicilia, è possibile che ci siano biglietti aerei solo da 400+ euro?(il treno non lo prendo manco in considerazione 16 ore con tipo 6 scambi, lol.) mi viene piu comodo andare diretto in giappone..
fate foto di gnocca random in cosplay per chi non è potuto venire, pls.
Io oggi verrei se qualcuno mi si inculasse, qualcuno a cui posso aggregarmi? Sab e Dom son sistemato, ma oggi Ven, sarei da solo :/



Di base se hai i fondi contati ti prenoti con mesi d'anticipo i biglietti super-economici della frecciarossa, è un po' la consuetudine
siamo nel 2012 e uno straccio di webcam potevano metterla, almeno per vedere cosa c'è in giro.

Già, considerando che lucca vive ormai di questi 4 giorni, potevano fare qualcosina di multimediale.


Ci son già le fiche che fanno cosplay, più multimediale di così
si ma le fiche che fanno cosplay, qui dalla padania, non le vedo
Aspetta, che arrivano le fote
io parto alle 2, pernotto a montecatini e domani mattina vado a lucca
Io parto domattina alla 6. Cercherò il gruppo di moschettieri (però io ho sempre pensato fosse EN-GI-AI all'inglese)


ban


vai fratello cazzo vaaaiii!!!
volevo ringraziare il tipo che, provando a inscenare sul momento un cosplay dell'esorcista, ha rigozzato il pranzo al CENTRO ESATTO del padiglione games. Ah, e anche l'altro tipo che mentre questo stava ancora piegato e' arrivato e ci ha messo il piede dentro rischiando di scivolare e finirci di schiena
si ma le foto? due anni di fila che vado quest'anno si salta per mancanza di pecunia e manco 1 foto? Ma che merde siete?


Stand Asus, vicino alla uscita laterale verso le ambulanze / centro ristoro CRI. Dove stanno facendo i tornei di tekken e fifa13.

Oggi è stata una bellissima giornata. Da ripetere
Stasera sul palco montato sulle mura c'era Giorgio Vanni (il tipo che ha cantato tutte le più famose sigle da dragonball a daitan 3). Concerto stupendo! Più tardi se son venute bene posto le foto e video
vabbe, oggi c'ero anche io.
Visto che volete a tutti i costi le immagini di Lucca, ecco quelle che ho scattato oggi.
Grab your dick and double click:















Una gran bella giornata
Trovato e salutato rrobe in un ristorante