mancu li cani!
Però nei ruggenti capitalisti anni 80/90 faceva gli spot migliori non ci sta un cazzo da dire
vabbe’ bimbo piagnucolone di merda ha imparato due lezioni importanti.
che alle big corp non devi rompere i coglioni e che se vuoi pilotare un jet ti arruoli come tutti i patrioti e vai a difendere il capitalismo in giro per il mondo sulla tua aquila d’acciaio
esatto
In questa storia c’è palesemente dietro un’altra evil corp (coca?) perché se no il bimbo col cavolo che avrebbe fatto il figo con i soldi dell’amicissimo milionario e col cavolo che non avrebbe accettato la pacconata di soldi extragiudiziali.
nice try, loser
E’ duddo un gomblotto
rejoice rejoice!
sara’ che durante le feste ho fanculizzato tutto ma non ho capito se sia passata in sordina sta notizia o sia stata pompata…
aldila’ di tutto e’ molto interessante sapere che nasce da una volonta’ di opporsi a un rincaro insensato(che pure qui sarebbe interessante capire se e’ vero o meno).
La Pepsi fa cagare è più buona la Molecola se proprio non vuoi la Coca.
MORTE, MORTE AI BEVITORI DI PEPSI!
SE BEVI LA PEPSI, TI VIENE LA SEPSI!
E quante le sinapsi, le pepsi, la stipsi.
I raptus, i cactus, gli adepti.
Psichedeliaaaa…
ALL HAIL AI, OUR OVERLORD AND PROTECTOR, MAY THEY REIGN AND PROSPER FOR ETERNITY
“compress 250 years of scientific discovery into the next 25”
ho visto un video dove mettono le formiche a scegliere tra cocacola e pepsi…vince la prima dopo un po’ di tentennamenti.
forse stavano valutando il rapporto qualità prezzo, le formiche sono intelligenti
Non mi ricordo più il sapore della Pepsi.
Esiste solo il chinotto
Lurisia chiaramente