[LSC] Luxury Stage Capitalism: thread lollino, awesomino, e chillino

devo ancora leggere che è sta cosa del panettone :asd:

ah ma vedo che è un pandoro, non un panettone
che vada all’inferno allora

Balocco chiama Ferragni.
“Uè, Chiaretta! Figa, lo metti il tuo nome sul mio pandoro per beneficenza? Lo vendiamo al triplo e diamo soldi all’ospedale che cura i bimbi malati”
“Uè, Balocco! Eccerto! Se paghi!”
“Tranquilla, facciamo soldi con la carretta”

Balocco versa 50.000€ al Regina Margerita e comincia a vendere pandori griffati Ferragni a 9€ anzichè a 3.
Ma non versa una parte degli introiti, se li tiene tutti.
Quindi l’antitrust interviene e fa notare che la dicitura sul pandoro è ingannevole perchè il consumatore è convinto che comprando quel prodotto una parte dei soldi finisca in beneficenza.
Causa, multa e via dicendo.

Non so quanto ci abbia guadagnato la Ferragni nè i dettagli dell’accordo.

Magari guardaci tu e dimmi se ho cannato qualcosa :asd:

pare che la responsabilità sia interamente del team ferragni :asd:

Associare il numero dei Pandoro venduti all’iniziativa benefica sarebbe stata quindi un’iniziativa delle società che fanno capo a Chiara Ferragni. In una mail interna, inoltre, uno dei dipendenti di Balocco, in riferimento alla stesura del comunicato stampa, scrive: “Mi verrebbe da rispondere [al team Ferragni]: In realtà le vendite servono per pagare il vs cachet esorbitante”.

continua su: Pandoro Ferragni, fu il team di Chiara a suggerire a Balocco la frase incriminata su vendite e beneficenza
https://www.fanpage.it/

comunque ennesima conferma che l’influencer buono è l’influencer morto

Il “maglioncino grigio”
Che muso rotto
E che polli i suoi pollowers

Madonna che storia del degrado questa del pandoro :asdsad:

io boh vorrei prendere i miei 18 amici maschi che seguono la ferragni su instagram e chiedergli perche’?

coglioni di merda

Mi stavo perdendo questo 3d dal titolo anonimo, per ngi, ma con uno scambio iniziale di :lode: tutto :lode: rispetto :asdlode:
Buco :snob:

1 Like

Mi fa ancora spaccare dopo mesi sta cosa :rotfl:

no fra giuro mi spiace t’è schiattata la moglie ti abbraccio ma ce li hai due spicci?

comunismo, not even once :nono:

Più probabilmente il lusso d’esser ideologicamente comunista se lo può permettere giusto chi non paga i propri conti tipo liceali, statali ed accademici, gli altri son rossi giusto per ripicca verso il mondo cattivo.
Da non dimenticare la postilla che comunque nessuno lo è per quanto concerne il proprio.

quando sento gente con più di 25 anni che blatera di plusvalore e mezzi di produzione mi viene sempre da pensare che gli servirebbe un bravo psicologo
quei pochi che ci credono almeno, che la maggior parte se vai a scavare, case al mare ereditate, pied a terre affittati in centro, vino naturale a 40 € a boccia, pashimine di alpaca nana delle ande meridionali… :asd:

capitalism doesn’t kill people, capitalist firing squads do

https://twitter.com/Leannenist/status/1739215916376772933?t=M_5KI35pc_rkp7eSvQo5AQ&s=19

Utente medio di agora be like:

Pensa a voler condividere i mezzi di produzione o fare prendere serie decisioni politiche all’utente medio di agorò

Puoi pensare a scenari apocalittici paventati lì dalla distruzione del pianeta by global warming a Besos che ci schiavizza tutti e ci costringe a soddisfare sessualmente i robot della Amazon Inc in cambio di un tozzo di pane.

Nulla di terribilmente irrealistico, anzi io per come sono messo probabilmente finirò alla Caritas appena non potrò più lavorare visto non avrò una pensione e questo basta e avanza perché il futuro mi spaventi non poco.

Ed é comunque meglio o più dignitosa quella roba che seguire le decisioni e dare qualsiasi forma di potere (che sia anche dare le chiavi del garage della macchina)a [redactedn]dove n in 1…N che si sono illuminati con i video di 4 ore di qualche grifter Breadtubers

io quello che vedo mancante e’ il senso di mettersi in discussione per migliorare il propio punto di vista.

si mette da parte una seria analisi pragmatica per dare sfogo alle propie ideologie che pero’ ha anche senso nell untente medio di destra…il problema e’ quando lo fa l’utente medio di sx…e non a caso la superiorita’ morale e’ il problema che piu’ ha danneggiato questo paese (sx mai coesa e dx che fa il banchetto per lo spazio politico lasciato libero).

di esempi pratici da fare ce ne sarebbero un botto da fare.

già mi manca questo splendido 2023, nostalgia canaglia

https://www.gapminder.org/news/100-positive-news-from-2023/

1 Like

fermiamoci un momento a ricordarlo con infinito affetto e riconoscenza

https://twitter.com/lucianocapone/status/1739932316577747337?t=paHZfUNe3dOABISh4eBs6g&s=19

si gode duro, considerando che sti cani di PepsiCo ancora operano in Russia come se niente fosse

che poi giusto i barbari bevono pepsi, dai

1 Like