Oh ma in realtà esiste almeno un altra logica oltre al danaro che questi porci si meritano e capiscono molto bene.
Hello darkness my old friend…

Ma sei scemo a scherzare su questo thread, mica si chiama thread lollin… Niente.
Anche qui stai scherzando si? O e’ un altro “just a prank bro”? ![]()
Ma che é sta entrata in gamba tesa?
Mi sembra si discuteva tranquillamente scrivendo una cazzata di qua e di lá, compresa quella sul flame per sdrammatizzare.
Te mi sembri un po’ agitato invece
Veramente è stato detto ed a piu riprese però ad un certo punto è partito il flame quindi anche sticazzi dell’ argomento e ci si butta nella mischia ![]()
Ma dove??? che dovevo mettere qualche emoji da claude anche? Non bastavano le gif, l’allusione a come si prende a volte troppo sul serio la roba qua etc etc?
gesummaria ![]()
Boh forse ho inteso male il tono. Pardon
No aspetta non mollare cosi che il flame con oath si è affievolito e serve altra carne sul fuoco.
Lo sai che crius una volta mi ha scritto in privato che sei uno stronzo e ti odia?
Lo immaginavo, me l’ha detto piú volte in faccia. Quando mi vuole davvero offendere peró esagera e mi chiama qund
Siete dilettanti:
La realta’ e’ che pompolous e’ un oath che non ha le palle di committare nel personaggio ![]()

22 posts were split to a new topic: Pompolus fomenta, CRIUS E OATH VENGONO ALLE MANI
Mi fanno notare che nello split non si può scrivere.
Per farvi abilitare scrivere in privato a @char
si ma io volevo che crius leggeva la mia risposta. crius vieni su manicomio prometto che non abuso del mio street cred di la’
Col cazzo.
Mi inchino alla mossa 4D di spostare dove non posso rispondere anche se dopo aver visto 4 reply di fila che discourse ha riconosciuto come “meglio che non li leggi”, un po’ sono grato ![]()
c’ho un idea, se facessimo il quarto poll su forum feedback per decidere se lasciare manicomio aperto?
campetto style, chi segna l’ultimo gol ha vinto, ignoriamo il 3-0 e palla al centro? ![]()
Oh fate i bravi che altrimenti sposto tutto in Forum Feedback!
ma io faccio sempre il bravo, nel senso manzoniano del termine :(
E basta, continuate su forum feedback o manicomio