[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 5)

Per Me È La Cipolla

Oh ma in realtà esiste almeno un altra logica oltre al danaro che questi porci si meritano e capiscono molto bene.

Hello darkness my old friend

Revolution Guillotine

3 Likes

Cong Tv's Prank: It's A Prank!

Hot Fuzz: Nicholas Angel Says 'Shame'

Ma sei scemo a scherzare su questo thread, mica si chiama thread lollin… Niente.

Anche qui stai scherzando si? O e’ un altro “just a prank bro”? :asd:

:sisi:

:mumble:

Ma che é sta entrata in gamba tesa?

Mi sembra si discuteva tranquillamente scrivendo una cazzata di qua e di lá, compresa quella sul flame per sdrammatizzare.

Te mi sembri un po’ agitato invece

1 Like

Veramente è stato detto ed a piu riprese però ad un certo punto è partito il flame quindi anche sticazzi dell’ argomento e ci si butta nella mischia :sisi:

Ma dove??? che dovevo mettere qualche emoji da claude anche? Non bastavano le gif, l’allusione a come si prende a volte troppo sul serio la roba qua etc etc?

gesummaria :rotfl:

Boh forse ho inteso male il tono. Pardon

2 Likes

No aspetta non mollare cosi che il flame con oath si è affievolito e serve altra carne sul fuoco.

Lo sai che crius una volta mi ha scritto in privato che sei uno stronzo e ti odia?

2 Likes

Lo immaginavo, me l’ha detto piú volte in faccia. Quando mi vuole davvero offendere peró esagera e mi chiama qund

3 Likes

Siete dilettanti:

La realta’ e’ che pompolous e’ un oath che non ha le palle di committare nel personaggio :sisi:

4 Likes

Adventure Time: Finn and the 'Now Kiss' Meme

22 posts were split to a new topic: Pompolus fomenta, CRIUS E OATH VENGONO ALLE MANI

Mi fanno notare che nello split non si può scrivere.

Per farvi abilitare scrivere in privato a @char

si ma io volevo che crius leggeva la mia risposta. crius vieni su manicomio prometto che non abuso del mio street cred di la’

1 Like

Col cazzo.

Mi inchino alla mossa 4D di spostare dove non posso rispondere anche se dopo aver visto 4 reply di fila che discourse ha riconosciuto come “meglio che non li leggi”, un po’ sono grato :rotfl:

2 Likes

c’ho un idea, se facessimo il quarto poll su forum feedback per decidere se lasciare manicomio aperto?

campetto style, chi segna l’ultimo gol ha vinto, ignoriamo il 3-0 e palla al centro? :volemose:

1 Like

Oh fate i bravi che altrimenti sposto tutto in Forum Feedback!

1 Like

ma io faccio sempre il bravo, nel senso manzoniano del termine :(

E basta, continuate su forum feedback o manicomio

1 Like