Ah ma almeno io non ce l’ho a morte con Oath tanto da avergli tolto i tastini perché era un mod migliore di voi!
Ah, volete le storie di Nonno Crius?
A oath non furono tolti i tastini perche’ stava sul cazzo ma perche’ gli venne chiesto per un anno di fila di dare un attimo una controllata a manicomio e non fece niente se non post pubblici in cui sfotteva il resto della moderazione dietro la guisa del “eh ma e’ come parliamo su manicomio”.
Tra l’altro la stessa cosa fu chiesta in precedenza a Tuco per Allgamez (che stava diventando un subappalto del puzzo di sottopalla a tratti) che molto signorilmente disse “me ne fotte un cazzo di dover stare a moderare, toglietemi pure il ruolo” solo che poi si tolse anche dalla board ![]()
Tutta la storia di manicomio che successe a seguire poi fu prima discussa con i mod anziani che furono ben felici che mi mettessi a fare il cagnaccio io cosi loro non dovevano andarci di mezzo, salvo poi successivamente rivedere la storia con gentili osservazione “crius poteva gestirla meglio eh” come se non fossi stato costantemente a confrontarmi in chat moderatori con loro e ci fosse tipo il tifo da stadio e i lulz e i rofl ![]()
Daje che e’ venerdi ![]()
sono stanco capo
la questione palestinese di NGI

la versione di oath e’ che crius si e’ fatto gaslightare per mesi da un paio di elementi perche’ te che cagavi il cazzo a manicomio e io che cagavo il cazzo a te era fonte di drama e fun. io mi sarei evitato volentieri tutte le cagature di cazzo e pure tu immagino
poi che tutto sia successo perche’ ce stava quel peruviano convinto che la digos lo schedava e nel mentre io stavo in spiaggia alle canarie con zero tempo per seguire il forum e’ un dettaglio, sarebbe successo comunque per qualche altro motivo, l’unica cosa che mi ha fatto rodere il culo e’ la mossa da infame codardo che mi hai levato tutti gli accessi e ogni possibilita’ di comunicare, anche solo di leggere quello che succedeva su manicomio
ma a parte quella mossa finale da infame non ho nessun rancore con te

Il peruviano non era Chimay, vero? ![]()
no, era [redacted] mi pare
Confermo
Che nessuno mi dia mai più del dilettante
Va beh me lo dici quando torno a Londra che qua esce redacted
lol ma che davero hanno messo il filtro?
fammene provare un paio
niente, ci censurano!
Comunque visto che siamo ormai in prescrizione posso anche rivelare che crius, mentre cercava in maniera imbarazzante di scrivere “alla manicomiense” su manicomio con una mano mentre con l’altra lo stava radendo al suolo, (scusa Ciro ma eri veramente comicissimo
) mi aveva proposto di moderarlo e ho ovviamente rifiutato. Al che mi ha proposto di moderarlo insieme a rullo di tamburi lord phobos. Cosa che mi ha fatto vacillare fortissimo data l’infinita fonte di ilarità che ne sarebbe conseguita.
Però il fas era l’unica persona oltre a oath che avrebbe potuto forse fare qualcosa e quindi ho insistito per girare tutto a lui.. però ecco volevo dire che anche a mio parere la situazione è stata gestita veramente ma veramente malissimo.
Anche se devo dire che avere utenti senza senso del limite tra personaggi forummistici e vita reale ancora nel 2026 sicuramente non ha aiutato, anzi
Utenti tipo [redacted] o [redacted], gli venisse un emorroide nel naso
Mi propongo come nuovo mod di manicomio
@Brom fate uno split che manicomio non è che sia un topic di rilevanza oggi giorno…
Ora manca solo pryke che apre un thread su LP e a brom parte un embolo ![]()