ville da 20 milioni di legno? Ma siamo seri?
tu spendi l’1% del valore del tuo immobile ogni anno di sola assicurazione incendi per la tua casa?
anche perchè se tu spendi 50k, ma il vicinato no, i tuoi 50k all’anno faranno ben poco
la media del valore di quelle case era 3M no? 50k sono parecchio di meno dell’1% …poi boh nel vecchio sim city quella zona andava sempre a fuoco c’era pure lo scenario dedicato. Avevano solo da giocare al pc negli anni 90’
Eh?
Comunque sembra che a causare gli incendi abbia contribuito la loro rete elettrica fatiscente che scarica di continuo.
Perché al solito se lo Stato non gestisce sta roba i privati fanno cagare.
Eh vabbe è sabato mattina , pure i math nazi
Vabbè, è zona sismica non puoi farle come da noi, io mi ricordo a Burbank dove vivevano i miei parenti era tutto legno.
Si comunque stahp demonizzare il legno come se fosse il materiale del demonio.
Case in legno nord americane hanno un loro perché, e come tutto ha i suoi lati positivi e negativi.
Di sicuro se hai tutte case in legno ammassate devi anche fare in modo di lavorare molto sulla sicurezza contro gli incendi, su questo non ci piove.
lel
Giuro non era voluto.
Scherziamo? Non solo bruciano come fiammiferi, ma alla prima tromba d’aria che passa sembra che abbiano buttato l’atomica.
Si tirano su più facilmente e con meno lavorazioni, penso che di base isolino meglio con spessori delle pareti inferiori, credo che siano decisamente più ecologiche perché produrre materiale edile cementizio è un carnaio di risorse, co2 e consumo d’acqua (pure durante la costruzione), mantenere le facciate è infinitamente meno esoso e semplice e penso anche che per i lavoratori in generale sia un pochettino meno usurante. Anche eventuali ristrutturazioni e interventi sono meno incasinati rispetto a dover tirar via pietre cementi e mattoni.
Non ho mica detto sono il top del top, ma hanno oggettivamente delle caratteristiche che non mi sento di dire che fanno cagare.
Insomma hanno i loro pro e i loro contro come tutto.
Il problema più grosso è che legno e incendi non vanno punto d’accordo. Quello è un bel malus.
Zuckerberg che va da Joe Rogan a piagnucolare di come l’amministrazione Biden gli abbia imposto i filtri di fact checking sulla piattaforma….di funzionari del Governo che sono andati diretti da Manager META a urlargli di rimuovere certi contenuti alcuni specificatamente non allineati alla narrativa di Governo sul COVID….mi viene da vomitare.
Serpente viscido schifoso.
I commenti poi erano anche peggiori della sua intervista
Vabbè oh, poteva andare peggio eh? Avrebbero potuto eleggere di nuovo i democratici con la Harris.
proprio ora ha sentito il bisogno di liberarsi di questo peso, quando ha messo dentro il suo CDA gente repubblicana e deve fare ammenda per non essere epurato
lui è il paladino del free speach, mica come i democratici
I commenti erano pure peggio della sua intervista.
Pieno di coglioni e probabilmente bot tutti alt-right che nonostante tutto lo vogliono appeso per il collo perché Zuckerberg venduto ammette solo ora che il deep state controllava i cittadini con il COVID e lui solo ora tardivamente ammette quello che loro hanno sempre sostenuto e lui all’epoca ha chinato la testa!!!111
Di comunque in usa la retorica che non vaccinarsi fosse la scelta giusta se la sono bevuta davvero
almeno i coglioni sono stati coerenti con il loro non ragionamento negli anni ed ora se lo vogliono giustamente linciare
questo è solo falso come Giuda