Ma perché non mi hai lasciato nell’ignoranza?
C’è pure l’illusione che gli stipendi italiani siano ancora vagamente rilevanti nel contesto occidentale
Ho deciso di preservare la salute mentale e stoppare il video a 4 secondi
In Italia?
Considerando che la RAL media è sotto i 40k si.
Ed è così che si evita uno split, spero
Come crismo non sono riuscito ad andare oltre i tre secondi ma se è una roba di vendita immobiliare per benestanti c’è pure la versione milanese, non siamo a sti livelli but still
https://m.youtube.com/watch?v=SRikj4ZeijM
Cioè nel 2025 si possono scrivere queste cose sul forum e non si dice niente?
No fermo. Casa a Prima Vista a “Selling Sunset” je spiccia casa
Lì parliamo di vendite che come dice Pjem per Ville di 3-3.5mln di $ è l’offset base. Roba che giusto gli Influencer possono permettersi.
dai 5mln$ in su iniziamo a ragionare e a mandare via la puzza di povero
Sì infatti è la versione da meneghino wannabe, chiaro sia su un’altra scala
Boh portano a casa come nucleo familiare circa 500k l’anno, non girano in yacht o manipolano le elezioni di altri paesi.
ma basta aver visto 1 volta nella vita la trasmissione con i 2 gemelli che ristrutturano, parlano dei centinaia di migliaia di € come io conto le monetine
"si questa villetta non è male, dovete spendere 200k di ristrutturazione in cui la sventreremo, ma il sui prezzo da 1M è un vero affare "
e fa pure schifo per quello che costa
il migliore è il programma sulle case di vancouver cifre senza senso in quella città
cmq pensate di tutti quei miliardi (50, 100, 150 ) in fumo se ne usavano tipo 1 per avere un numero decente di vigili del fuoco e mezzi
è quello che ho detto sopra cioè quei coglioni con le mega villone attaccate pensare a spendere qualcosa per prevenzione sapendo com’è la zona?
invece no speriam che vada sempre di culo e intanto prendiamo il 6 yacht
Son bruciate tutte perché tutte di legno.
Bastava anche solo aver letto una fiaba
https://m.media-amazon.com/images/I/716E-0FNV3L._AC_UF1000,1000_QL80_.jpg
Boh dai video non mi pare che l’intervento umano avrebbe potuto fare chissa che’ eh . Con quel vento se l’incendio diventa un tot ti attacchi al cazzo. Diciamo che appunto per quello 50k a villa per avere na prevenzione SUPER uno poteva anche pensare di metterceli.
E invecehhhh poverinihhhhh maximus spiazimentohhhh
considera che una volta che l’incendo è sfuggito di mano, parte del vento è generato dall’incendio stesso, che crea il classico moto convettivo (aria calda va in alto, e “aspira” aria)
Madonna sta roba ti fa salire il mangionesco