[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 4)

Facciamo l’ironia sul terrorismo ma qua son diventati terroristi ragazzi che si sdraiano per strada.
La volta che trovi quello che spara in faccia ad un gianluca vacchi a caso, piazzano l’esercito per strada.

1 Like

Perché la propaganda ti dice che se ci credi abbastanza puoi diventare ricco anche tu!!1!!11

1 Like

santa barbara dammi la forza l’hanno reso fighissimo che sta lì a testa alta

4 Likes

Non ho mai capito tutti quei matti che scrivono lettere d’amore ai carcerati

FINO AD OGGI

15 Likes

Di che un po’ te lo rizza pure a te.

2 Likes

Già passata?

https://imgur.com/a/B5zC72m

5 Likes

santa barbara dammi la forza ma si chiama pure DELL’ACQUA, ma possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento la smettiamo di vivere in un meme madre di Cristo donami la grazia?

3 Likes

Dell’Acqua suggerisce di aumentare le tariffe dell’acqua?

:dunnasd:

viviamo in un film, finanziato da hollywood e scritto da chatgpt

Vuole essere pagato di più

4 Likes

“Penso che il lavoro debba costare di più anche in Italia. Mentre in alcuni Paesi costa 4000-5000 euro al mese, da noi costa 2700 euro al mese. Quindi o sbagliano gli altri, o sbagliamo noi” :sisi:

5 Likes

Comunque non avete citato che si è attivata anche la giustizia federale e ora rischia la pena di morte, se ho capito bene.

1 Like

Si, lo stato cercherà il più possibile di ammazzarlo, del resto la giustizia serve a far rigar dritto le masse, non possono tollerare che passi un messaggio diverso da “se ammazzate un membro dell’aristocrazia vi facciamo la pelle noi”.

Oh del resto da noi i giudici non han dato la pena di morte a chi ha tirato un sasso ad una ruspa senza nessuno sopra solo perché non potevano, si son dovuti limitare a condannarlo per terrorismo.

1 Like

sì la parata con tutti i pulotti bootlickers imbellettati serviva apposta

Cazz :sad:

Scusa precisa un attimo su “oncologi”.
Cosa intendi?