È quello che ha fatto Robin Williams
la famiglia ha smentito questa cosa più volte però.
LET THE BODIES HIT THE FLOOR
LET THE BODIES HIT THE FLOOR
LET THE BODIES HIT THE
FLOOOOOR
“Il motivo è sconosciuto”
Signor gendarme io ho solo postato la notizia, non mi assumo responsabilità per le reazioni che ha causato
No perché sono solo ragazzi fieri
Ah ok, allora ho creduto alle voci che sembravano verosimili
Sul tipo del michigan ho letto uno che commenta “adesso le aziende punteranno a reintrodurre lo SW”
Meanwhile visto che ci si chiedeva cosa avrebbe detto trumpo su mangione
belle quelle grandi labbra sul collo
Solo i mongospastici che credono che un miliardario sia un eroe popolare potevano avere dubbi sulla risposta che avrebbe avuto Trump.
Tutti gli altri sapevano che avrebbe difeso gli interessi della sua classe, come fanno sempre quelli che appartengono alla loro classe.
Free Luigi
Comunque gli stanno dando troppo spazio.
La gente non riesce a dimenticarsi della cosa e rischiano di creare copycat per avere la stessa attenzione.
Che peccato
Ma quanto sono mongoli nel mettergli attorno 20 poliziotti?
O hanno visto troppi film di supereroi e pensano che un ragazzo di 26 anni disarmato e incatenato possa avere la meglio sui 3-4 poliziotti che basterebbero a scortarlo.
Oppure, ma ci credo poco, pensano che la folla potrebbe tentare di aiutarlo a scappare
FBI, Swat e mancava giusto l’esercito, Giucas Casella e Lanterna Verde.
Pare che la compagnia di assicurazioni stia lanciando continuamente DMCA per evitare copycat.
occhio ai cinturini
Mia sorella, più piccola di 8 anni, mi ha appena chiamato dicendomi che dobbiamo andare a fare i regali sto weekend
“Mi raccomando, dobbiamo spendere poco perchè siamo entrambi poveri e perchè non dobbiamo alimentare troppo la macchina del capitalismo”
La mia principessa sta crescendo benissimo
Sta roba è bellissima.
Abbiamo i ricchi che difendono gli interessi della loro classe, abbiamo i mid che difendono gli interessi dei ricchi e abbiamo i poveri che difendono gli interessi dei ricchi.
Comer ci siamo arrivati lo trovo inspiegabile.