[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 4)

Questa startup di IA pensa di poter eliminare tutto il crimine in America
Con oltre 80mila telecamere, Flock Safety è uno degli strumenti di sorveglianza più usati dalla polizia statunitense

ha costruito silenziosamente una rete di oltre 80.000 telecamere puntate su autostrade, strade principali e parcheggi in tutti gli Stati Uniti.

Non registrano solo le targhe delle auto, ma anche marca e caratteristiche distintive—vetri rotti, ammaccature, adesivi sul paraurti. Langley stima che le sue telecamere aiutino a risolvere 1 milione di crimini l’anno. Presto ne risolveranno ancora di più. Ad agosto, le telecamere Flock voleranno nei cieli montate sui propri droni “made in America”.

https://forbes.it/2025/09/04/questa-startup-di-ia-pensa-di-poter-eliminare-tutto-il-crimine-in-america

3 Likes

resterà il mio epsteindream #delfinocurioso

is this CHINA?!!?!

3 Likes

Boh sarebbe anche figo se non fosse un’arma per chi comanda una società i cui ideali corrotti e inumani creano il terreno fertile per milioni e milioni di crimini. Il problema è sempre l’uso , non per nulla nei telefilm finche è in mano ai “buoni” siamo tutti felici a magnarci i pop corn mentre acchiappano i cattivi :asd:

Ma nei Film non è mai in mano ai buoni :dunnasd:

che tristezza quando ho letto del protagonista :asd:

1 Like

Raga qualche pacco vi arriverà in ritardo…

Sempreverde

1 Like

Wut?

2 posts were merged into an existing topic: [/split] meno ore di lavoro triggera la gente

A post was merged into an existing topic: [/split] meno ore di lavoro triggera la gente

A post was merged into an existing topic: [/split] meno ore di lavoro triggera la gente

Mercati, proiezioni di vendita su basi supposte e valore azionario relativo; Oracle Corp. prevede utili in crescita da 18 miliardi di US$ nel 2025 a 144 miliardi di US$ nel 2029 basandosi sull’interesse generale della clientela e sulle proiezioni dell’uso di sistemi di assistenza automatizza e quindi su recenti iniziative precontrattuali per 450 miliardi di US$ nel periodo. Tutto ipotetico, specialmente l’applicazione, con un 350% di crescita delle attività richieste, ma al mercato non interessa e vola sulle ali dell’entusiasmo.

https://qz.com/oracle-stock-144-billion-ai-cloud-revenue-forecast

1 Like

Lo posto qua perché non mi ricordo dove ne avevamo discusso ai tempi dell’acquisizione di evernote

Ormai Bending spoons sta diventando un accentratore di attività mica da ridere.

aveva comprato tempo fa anche wetransfer

ma tutti sti soldi? :vface:

l’attore è uno sciroccato pesante.

Te l’ho fixato, perdonami Nikita.

Ha pure comprato Komoot l’anno scorso.

6 Likes

Accentatratatartore :sisi: