Io ho 0 debbi. A ora che andiamo in pensione noi (2050/60) la minima avrà il potere d’acquisto equivalente a 300€ di adesso e moriremo tutti sotto un ponte. ![]()
Che dubbi di preciso? ![]()
In Francia, vogliono:
- togliere due giorni di ferie senza pagarli di più
- ridurre la partecipazione statale nelle aziende che rendono di più
- eliminare le 35 ore settimanali e lasciare libere le aziende di decidere
Tra l’altro un governo scelto senza aver manco vinto le elezioni…
Credo sia il caso di organizzare uno sciopero generale ![]()
Links:
La sostenibilità del sistema pensionistico (Belga nel mio caso) è qualcosa che devo davvero studiare meglio, ma sicuramente un hair cut minore del 50% vs i livelli correnti sarebbe sicuramente ottimista ![]()
Francia, Germania e UK si italianizzeranno rapidamente ![]()
tranquillo, i soldi non ti serviranno più, nel 2060 vigerà il baratto, ti conviene conservarti un paio di guanti di pelle, quelle da pilota coi buchi, la figurina di Maradona dell’82 per quando ti finisce l’acqua, un foulard con le frange bianco e blu, una batteria diesel da 70 ampere, un bidone di acido, un autoradio grundig a cassette, la cassetta dei ricchi e poveri con sarà perchè ti amo, che sarà e mamma maria, e un machete.
Ah, fai scorta di burro cacao, fatti crescere i baffi e indossa sempre una tutina da meccanico e impara a memoria la lirica di sto pezzo
finalmente altri soggetti ad altro profilo, che potevano benissimo prendersi cura della loro salute mentale, iniziano a mostrare quanto si siano fatti friggere il cervello da un LLM ![]()
https://x.com/GeoffLewisOrg/status/1945212979173097560
https://x.com/GeoffLewisOrg/status/1945864963374887401
sembra di leggere un SCP

"Eh ma macron è stato eletto, eh ma la sx non ha fatto intesa etc etc…
"
Il bitcoin in Salvador sta andando bene
A proposito di cripto valute, questa notizia a me fa tremare i polsi:
In a nutshell:
Le stable coin devono essere agganciate a qualcosa, quasi sempre è il dollaro
Le società che le emettono devono mantenere una riserva di titoli di stato pari alla valuta che emettono (deficit USA? Addio, almeno in teoria…)
Non solo banche, ma anche enti privati (tipo la Walmart) possono emettere la loro shit… stable coin
Gli esercenti sono obbligati ad accettarle
Chi controlla? Sotto i dieci miliardi di valuta emessa il controllo è a livello statale. Già mi immagino shitcoin _1, _2, ecc.
Boh, io temo che tempo 2 anni arriverà una slavina di letame che al confronto la crisi dei mutui subprime sembrerà una passeggiata nel parco.
sicuramente El Salvador va male per il 2.7% del budget del 2021 ![]()
l’articolo poi nomina il crollo, ma non che ora vale 3 volte da settembre 2021.
la scelta fatta non mi interessa, però l’articolo è un po’ fatto a cavolo.
ma di che cazzo sta parlando sto imbecille?
tagliare le dorsali oggi.
presto prima che si sparga, embargo marittimo, muri a nord e a sud, tagliare qualunque contatto col resto del mondo.
questo o nuclearizziamo
possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento ![]()
Comunque al di la della credibilità di certe iniziative é pazzesco come la destra sia un culto della morte
Tra qualche anno esplode sta merda e in confronto la crisi del 29 sarà ricordata come una passeggiata di salute
questi stanno veramente fuori…
certezze che non si possono avere…
come al solito pensate di avere la sfera di cristallo.
se non ricordo male non ricordo quale utente da mesi o anni parla di un’imminente catastrofe peggio del 2008…
Per favore però, non fraintendete questo post con un “viva le cripto”, mettetelo insieme al pezzo che ho quotato da Fe@