In quanto imprenditore nella ristorazione dici? ![]()
Tanto i controlli li farà qualche amico finanziere che si fa qualche cena gratis come nel 90% di questi casi.
In quanto imprenditore nella ristorazione dici? ![]()
Tanto i controlli li farà qualche amico finanziere che si fa qualche cena gratis come nel 90% di questi casi.
Cioè CRISTODDIO io ho litigato anni fa con un mio amico che ha un ristorante (oddio… il padre ha 12 locali in tutta la provincia e gliene ha regalato uno) che mi ha detto questa frase che ancora se ci penso rabbrividisco:
“se durante un colloquio di lavoro mi chiedi subito la paga io per principio non ti assumo perché vuol dire che ti interessa solo quello”
e cosa minchia di altro mi dovrebbe interessare maledetto figlio di papà, l’amore e la gioia di fare il cameriere santa barbara dammi la forza?
Il brivido che mi da fare il lavapiatti possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento?
ancora se ci penso mi incazzo ![]()
Beh la moda dell obbligo di divedere il conto? Io pago e mi devo pure assumere il rischio delle spese altrui, ormai la ristorazione in Italia e il delirio che rappresenta bene la mentalità italiana, tanto che qua in Lussemburgo, dicono ai cuochi di non andare a lavorare per gli italiani, a quanto pare si pagano troppe tasse pure qua ![]()
Sentenza storica
il morbo gay, che se uno è gay ti tocca e improvvisamente lo diventi anche te
altro che covid
Spagna sempre più faro di civiltà dell’Europa ![]()
Avevano anche fatto una campagna del Pride (mi pare della sardegna) su questa vignetta ![]()

Nel mio condominio non sono 10 ma sono 4 b&b e io, santa barbara dammi la forza mi trasferisco in Spagna ![]()
Metti subito un sombrerino sul gatto.
Mussolini sbaglia ad allearsi con hitler > procede a tatuarsi svastica
In quanto imprenditore e quindi autorazzista penserà che gli itas non meritavano i tedeschi come alleati
Ma mi ero perso la cosa della svastica tatuata wtf ![]()
È una mentalità abbastanza diffusa eh ![]()
Non solo da parte dei datori
Lungi da me difendere determinati soggetti, ma è questione di intelligenza sociale.
Anche quando esci con una tipa non puoi fare la domanda all’inizio “ciao me la dai?”
È il gioco delle parti. Poi ovvio che lo stipendio è parte integrante dell’offerta, e va discusso. Solo per convenzioni sociali non va affrontato subito all’inizio.
Ma anche no, lo stipendio è la prima cosa che voglio sapere e che mi devi dire perché è per quello che sto lavorando. Pensare che chiederlo subito sia un affronto verso il datore di lavoro è una mentalità del cazzo da schiavo, puoi anche chiamarla convenzione sociale tu se vuoi ma rimane quello che è.
Bello l’esempio sessista comunque.
*
“Perché vuoi lavorare qui dentro?” “Perché mi pagate per farlo.”
Ma che minchia stai dicendo che in nazioni normali la forbice stipendiale andrebbe scritta direttamente negli annunci ![]()
Il gioco delle parti.
Sì, dello schiavista e dello schiavo ![]()
Ma poi guarda se devo stare a rompermi le palle a fare colloqui per delle posizioni che magari neanche valuterei se sapessi da subito quello che sono disposti a pagare.