[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 4)

è la beta :smiley:

Cazzo centra il dispenser delle armi di Gantz ?

Ora si gioca il tutto per tutto e scopre definitivamente le svast.. ehm le carte

La svastica

Paolo Cappuccio, chef stellato, ha parlato durante la trasmissione di Radio 24 della svastica, dicendo che «sotto la divisa non si vede. Quando sarà illegale la falce e martello allora la toglierò. Poi non capisco perchè Che Guevara fa figo e la svastica no?». Ribadisce orgoglioso di non volere i comunisti e fancazzisti nel suo ristorante solo che in questo ultimo caso, cambia termine e li definisce «struscia ciabatte». Resta ammirato dal Duce: «Mussolini? Ha fatto tante cose buone poi si è alleato a Hitler e ha sbagliato», spiega ai conduttori David Parenzo e Giuseppe Cruciani. Lo chef mantiene intatta la sua linea politica: «Ci hanno detto che la rovina del mondo erano Mussolini, poi il Fuhrer e per finire, Berlusconi. Ora che non ci sono più tutti tre, stiamo meglio?».

Povero mentecatto :rotfl:

6 Likes

E in che programma può trovare spazio una merda simile?
Per trollare immagino :sisi:

3 Likes

Porca troia il pacchetto super completo con pure il Seal of approval. :rotfl:

minchia sono tutti fatti con lo stampino :asd:

ma poi fiero della sua svastica ma mussolini che si è alleato con hitler ha sbagliato. non fa una piega :rotflfast:

11 Likes

Vabbè adesso non fare di tutta l’erba un fascio, suvvia.

2 Likes

pure la svastica per certificare il tutto :rotfl:

mussolini era bravo, hitler invece era cattivo, quindi mi tatuo una svastica.

Questo neanche la logica basilare riesce ad usare con i tre neuroni che possiede

1 Like

figa è durato niente :asd:

nell’articolo che avevo postato diceva

ha deciso di chiarire la sua posizione in un’intervista al Corriere della Sera. Il messaggio, diffuso sui social e poi oscurato dal cuoco, ha provocato una valanga di accuse e insulti. «Ho ricevuto parolacce e minacce. Mi hanno dato del fascista, mi hanno detto che devo stare a testa in giù. Ma sono commenti di chi non ha niente da fare nella vita . Nessun lavoratore interessato ha detto qualcosa»

:asd:

1 Like

Mai come oggi si sentono legittimati ad uscire dalle fogne

1 Like

12 Likes

:rotflfast:

Aspè!
Ci mancava anche la precisazione sugli omosessuali che, come il protocollo “vannaccitua” prescrive, si accostano ovviamente ai pedofili:

«Mi pento solo di aver leso la sensibilità di gay e lesbiche che non avevo comunque tirato in ballo». In realtà, nel suo annuncio c’era un esplicito riferimento agli omosessuali. «Sono stato frainteso - ha però detto a Radio 24 - mi riferivo a chi ha un orientamento sessuale rivolto a minori come mi è successo recentemente. Ho scoperto che un mio dipendente era un pedofilo e mi ha talmente segnato da non riuscire nemmeno ad ipotizzare un’altra presenza del genere».

2 Likes

Vabbè dai, so tutti deviati sessuali e che palle :asd:

1 Like

Ma ogni volta che parla la toppa è peggio del buco :rotfl:

Mi stupisco che abbia delle persone disposte a lavorare con un idiota del genere.

beh saranno o idioti come lui o gente che purtroppo ingoia la merda pur di riuscire a portare la cena in tavola…

quello che mi scoccia è che tutta questa visibilità gli porterà in sacco di clienti idioti come lui, in una echo chamber della merda che lo convincerà di essere il miglior imprenditore del mondo

fatto sta che se io ne avessi il potere, un controllino approfondito a questo qua lo farei. perché se ho inquadrato bene il personaggio, ci sono come minimo contributi non versati.

8 Likes

Ah Tennents Coumunnism spotted.