Cioè rendiamoci conto, io compro un software da Ubilol in formato fisico in un negozio, ad un certo punto Ubilol mi dice “ci ritiriamo dal contratto” ed io in teoria dovrei triturare il disco che ho comprato ![]()
Marouuu self doxxing
A me ha sempre fatto incazzare che si dica compro, perché alla fine è un affitto, e sta cosa ha rotto le balle, poi sti tizi con il delirio di onnipotenza se ne escono con ste cagate al posto di essere internati
“Gestisce le brigate” ![]()
Force perchè non può chiamarle camicie ?
Mi stupisco che trovi qualcuno che lavora per lui ..
fix’d
con tutta questa merda nel cervello mi stupisco che trovi pure qualcuno che risponda alle sue offerte di lavoro
già da qua comunque si capiva che è un coglione ![]()
mi sa che abbiamo capito @maROUuu da chi stava comprando la catena di ristorazione ![]()

Ogni volta che leggo di questi esperimenti di sbirri robot non posso fare a meno di pensare a questa scena tutte le volte ![]()
potevamo avere questo e invece no , la palla ![]()
Meno male che esiste questo forum dove si capisce sempre tutto e prima di tutto ![]()
madre di Cristo donami la grazia uno stereotipo vivente che si lagna di stereotipi. ![]()
Metti che sei obbligato ad essere realmente a contatto con gay, e questo allenta la tua capacità di reprimere il fatto che ti piaccia il cazzo, poi con che coraggio riguardi le foto del Duce a petto nudo? ![]()
E’ infatti per quello che non vuole che ostenti la sua omosessualità ma gli va bene che la tenga nascosta, è invidioso.

Questo non si muoveva, anzi non faceva praticamente un cazzo ![]()