[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 4)

Immagino dipenda anche dai settori di ricerca in cui applicarle e tutto.
Credo che un po’ tutti al momento ci stiano guardando per capire se possa essere o no utile, come usarla e come non usarla, e soprattutto dove.

ripropongo direttamente lo screenshot e risposta

«Ho ricevuto parolacce e minacce. Mi hanno dato del fascista, mi hanno detto che devo stare a testa in giù. Ma sono commenti di chi non ha niente da fare nella vita. Nessun lavoratore interessato ha detto qualcosa»

«È un’estremizzazione di un prototipo di personaggi – dice -. Si presentano con tanti hobby, con il cane, la chitarra, idee di sinistra e si rivelano fallimenti professionali. Li ho esclusi per non perdere tempo e per fargli già capire che l’ambiente che trovano non è quello di quando vanno nelle piazze o al concerto del primo maggio. Non sono tutti così, magari se si presentano persone con idee di sinistra, volenterose, che si impegnano, non le escludo»

«Mi è capitato di avere persone non etero, che esibivano in modo molto eccessivo, fino a dar fastidio, il loro modo di vivere diversamente. In brigata si creavano problemi, litigi, insulti. Quindi, per evitare spiacevoli conversazioni, ho sottolineato che uno può essere quello che vuole, ma non ostentarlo in questo modo troppo oltre e poco elegante. Io ho amici gay, usciamo e andiamo in vacanza assieme. Ma sul lavoro uno sta al suo posto. Se invade la libertà di un altro sta imponendo la sua posizione di vita, che può dar fastidio»

1 Like

Chef cappuccio? :rotfl:

15 Likes

chi, vedendo un annuncio del genere, non si sente subito allettato dall’idea di mandare il cv :asd:

1 Like

In che modo essere gay è un problema quando si lavora? :asd:

ma sarà uno di quei mentecatti che pensa che se uno è gay poi ci prova con te solo perchè hai un cazzo.
projecta, in pratica è quello che fa lui con le donne e pensa che lo facciano tutti
O molto più banalmente vorrebbe succhiare un bel cazzone turgido ma si vergogna :sisi:

ma poi li vedo gli amici gay che leggono “persone con problemi di orientamento sessuale”
che cazzo sono i problemi di orientamento sessuale? :rotfl:
ti piacciono i broccoi?
PROBLEMI DI ORIENTAMENTO CULINARIO
perchè sta gente non si estingueeeeee PERCHèèèèèèèè???

4 Likes

Ehi, ma sta parlando di me!
/

11 Likes

Già solo il fatto che le chiamino “brigate” comunque dovrebbe suggerire qualcosa sul mondo che c’è dietro a sto tipo di lavoro, al netto del tipo :asd:

1 Like

Ma quelli di Destra lavorano solo sodo ? Quindi Salvini è di Sinistra :doubt:

Lavorano sodo e a cazzo duro :teach:

Ma duro per uomini o donne? Perchè c’è una bella differenza eh. Mi immagino al colloquio il tizio che mostra una foto di vagina e una di cazzo e chiede quale te lo fa venire più duro :sisi: , li quello furbo tirerebbe fuori un contratto da 5k al mese e 40 ore settimanali e gli urla “Questoooooo” picchiando col cazzo duro sulla carta. E li chessefà ?

2 Likes

Scrive parolacce e si lamenta dei commenti con le parolacce :dunno:

Ma, di fatto, è una truffa. Perché l’aspetto pubblico, o se vogliamo dire “quello che vendono come le cose che può fare la AI”, non le fa, o se le fa le fa male.

È vero che ci sono possibili applicazioni in campi molto specifici, ma “l’assistente virtuale” che ti setta l’agenda mica lo fa. O se lo fa, devi bruciare 1km^2 di foresta amazonica al giorno per ogni CEO. :dunnasd:

Te lo appizzano

«Mi è capitato di avere persone non etero, che esibivano in modo molto eccessivo, fino a dar fastidio, il loro modo di vivere diversamente. In brigata si creavano problemi, litigi, insulti.

Tradotto: ha assunto uno gay, il resto della brigata era piena di fascisti omofobi che ogni 30 secondi gli faceva “lo scherzo” di spingergli uno zucchino/carota contro il culo, il gay si gira e gli da del “coglione fascista omofobo”, capó qui deduce che il problema è quello gay che “insulta e litiga” perché “non sa reggere uno scherzo”.

Sono disposto a scommetterci dei soldi. :asd:

3 Likes

Magari si presentava col perizoma inguinale e finivano i peli di cazzo nel soufflè, perchè dovete essere sempre cosi di parte :sad:

Ecco la brigata di chef dello scorso anno

Il top del top degli stereotipi del povero imprenditore vessato dai dipendenti :rotfl:

4 Likes

Questo lo metto qui ma ci starebbe un crosspost con breaking news e stopkillinggames in all games.

Ubisoft ha aggiornato l’eula aggiungendo il seguente punto:

“Sia Ubisoft che l’utente possono interrompere questo accordo [l’eula stesso, che è il contratto di licenza per l’uso dei giochi] in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo. Quando questo avviene, l’utente deve immediatamente disinstallare il software in oggetto e distruggere tutte le copie in suo possesso.”

Cioè, io boh.

3 Likes

Solo se ubilol distrugge tutti i soldi che ha ricevuto per quel software :spy:

3 Likes