[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 4)

Io sono laureato in giurisprudenza e ho un master in diritto del lavoro, con focus su gestione e direzione, con attenzione alle relazioni sindacali.
Dal mio corso sono praticamente usciti solo giuslavoristi e consulenti del lavoro.
Confermo quanto ha detto Inglo.

Posso dirlo?

10 Likes

Inflation enter the game

non mi spingerei a tanto, i suoi amichetti hanno detto “NON SI PIU’ LICENZIARE!!11111” mi pare non serva altro.

Però io ho anche l’università della strada nel caso :ubersisi:

5 Likes

Il mio prossimo stage nella vita è vendere tutto, prendere concessione demaniale per un lido, aprire un chiringuito di legno con gli scarichi che buttano in una buca nella sabbia sotto la cucina e passare la mia vita seduto sulla sdraio a lamentarmi su Facebook che non c’è più la cultura del lavoro mentre i cingalesi clandestini mi tirano su i soldi lavorando 14 ore al giorno

1 Like

la vision non ti manca :sisi:

1 Like

Al momento non è la vision a mancargli ma i cingalesi.
Trovati quelli direi che è già a buon punto :ubersisi:

C’è bride.ru, vuoi che non ci sia cingalesi.cin ?

Se non ci fosse apriamolo :sisi:

1 Like

Beh, è un articolo d’opinione.

a meno che non intendano per avere più divertimento dopo con le ghigliottine, ma non credo, non ho letto l’articolo

Vuoi dirmi che ti sei perso 50 Cent che ha offerto 250k$ a Mamdani perché se ne torni in Uganda?

1 Like

w mangione

di chi è questa fantastica opinione? mettiamo i nomi su :asd:

ricordo male o i doppi trapianti di polmone hanno tipo % irrisorie di successo?

ricordavo il caso del ragazzino (poi morto) qui in italia ad inizio covid, che subì un trapianto cercando di salvargli la vita…

Bene, passami in dm i tuoi recapiti/contatti/portfolio che faccio forward.

Sempre una buona cosa trovare professionisti migliori, no? Magari un domani potresti fare consulenze a me.

1 Like

The querels de Brest :afraid:

1 Like

Lol ma vaffanculo va

5 centesimi
impazzisco :triggered:

Soldi da far girare la testa.

1 Like