Non vedo l’ora di vedermi piantare un piccone in testa dal parente idiota di qualcuno perché ovviamente se il ssn è andato a rotoli è colpa mia ![]()
Già adesso é colpa tua ![]()
Lo so ma per ora i figli lavorano quindi posso limitarmi a difendermi dagli anziani con la violenza ![]()
Fermi tutti!
Arrivano i serviZZi anche a Jesolo
Un nuovo distretto di design sta per sorgere in Italia. Porta la firma di uno dei più importanti nomi dell’architettura, Richard Meier, e rappresenta un’offerta residenziale senza precedenti sulla costa italiana per i milionari di tutto il mondo. Con prezzi al metri quadrato che vanno dai 7.000 ai 16.000 euro, lo Jesolo Lido Village verrà completato entro il 2026.
continua su: https://www.fanpage.it/stile-e-trend/design/la-miami-ditalia-dove-sorgera-il-distretto-di-case-di-lusso-da-milioni-di-euro/p21/#
https://www.fanpage.it/
old, ho già praticamente finito i lavori che ci dovevo fare
un cazzo di ecomostro pieno di appartamenti SUPERVALUTATI
Però vedi? Hanno portato lavoro!!!111112
Hai portato la pagnotta a casa grazie al progetto ![]()
Certo
come tutta la roba fatta a Jesolo, non ti dico
Meno lavoro a Jesolo meglio sto ![]()
Ce ne fosse UNO e dico UNO con la fatturazione a nome e cognome… no: holding, immobiliari, imprese
Non posso mettermi il trigger da solo?
Te lo metto io.
Tu puoi chiamare
o
nel post
Jesoo-lo
te l’ha già spiegato quale era il problema, fatturato milionario, ma mai pensare a delle contingency in caso a qualcuno viene un raffreddore o qualsiasi altro tipo di impendimento, costa troppo avere un sostituto e poi gli azionisti non possono comprarsi il terzo ferrari
“While the researchers tested only three of the nearly 100 disposable e-cigarette brands on the market, they say this initial work prompts concern given the popularity of disposable e-cigarettes, especially among adolescents.”
Io onestamente dubito tantissimo degli studi contro la principale alternativa alle sigarette classiche.
Le ecig sono state osteggiate fin dalla nascita per tutelare vari interessi: tasse, tabaccai e industrie del tabacco.
Figurati se la Philip Morris di turno vuol perdere il business dei suoi chiodi di bare ![]()
Per quanto in realt’a “sembra” così, non lo è.
I numeri sono così assurdi che se il 10% della popolazione smette di “pillare” l’economia muore all’istante.
Purtroppo noi, come esseri umani, non abbiamo davvero le capacità di ragionare su quei numeri.
I Bezos del mondo sono letteralmente 12. Ci sono altri 9 miliardi di persone che non rientrano, ne mai rientreranno, nella categoria.
Io invece ho la paura della “atomica preventiva” sull’Iran, da parte di Israele, fai te ![]()
Solito problema di dove cazzo infilare il post, ve lo beccate in LSC ![]()
L’IA ha già vinto perché non serve mica il livello superperfetto di falsificazione per abbindolare la gente:
La mano sx del chitarrista dietro è deforme e la chitarra ha i pallini al secondo e al terzo tasto, per non parlare dei tasti più in alto vicino al corpo che sono solo righette verticali a casaccio ![]()
Sarà parente di Re Carlo puaretto ![]()
Questo finesettimana sono andato al mare, passo sul lungomare di un posto qui e il lungomare si interrompe, tipo finisce la strada.
Io: wtf?
Mi spiegano cosa è successo: lo speculatore edilizio locale ha costruito una specie di reisdence o blocco di appartamenti o salcazzo cosa sia a 150 metri dalla spiaggia, però 150 metri sono troppi, quindi ha costruito pure un accesso privato (una specie di strada con una galleria boh) che va dal blocco alla spiaggia tagliando la strada lungomare. Quindi ora se passi per il lungomare, devi uscire perché il lungomare è interrotto da sta cosa, tornare sull’adriatica e poi tornare sul lungomare dopo aver superato il complesso ![]()
Mi pare molto bene ![]()
Comunque quanto la speculazione edilizia sia una delle ultime cose rimaste in Italia lo vedi da quanto è omnicomprensiva, non solo costruisci dove cazzo ti pare, ma ci sono tutti dei sistemi di corruzione che fanno circolare i soldi in maniera super losca, ad esempio per comprare dal signore che ha costruito tale bellezza hai un corridoio preferenziale in diverse benche, tipo chiedi il mutuo, non hai i requisiti per fartelo approvare, ma se compri da lui te lo approvano uguale, saputo per certo da fonte insider.
Bella la vita no?
Costruisci a cazzo, vendi praticamente alle banche diretto e via ![]()