[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 3)

“il mercato si autoregola”

100 milioni di costo training a botta per chat gpt → wendy, come posso estrarre più soldi dai miei già poveri clienti? :asd:

boh, per il concerto di Taylor Swift, se i menu da wendy’s andranno a costare 40 dollari penso che il pubblico si rivolgerà altrove

finché non faranno tutti così :asd:

eh it’s frimarket baby. eat this utilità marginale dagli zombie dei tedeschi sociopatici marginalisti :sunglasses:

1 Like

Ogni tanto una buona notizia, Apple abbandona la iCar! Personalmente spero che la greenwash-idea del diventare sostenibili semplicemente andando dalla combustione all’ elettrico senza cambiare paradigma del trasporto pubblico esploda prima del collasso della civiltà così per un glorioso momento potrò pensare: l’avevo detto!

https://www.bloomberg.com/news/articles/2024-02-27/apple-cancels-work-on-electric-car-shifts-team-to-generative-ai

Old
A Berlino lo fanno già nei locali che fanno il prezzo birra variabile sulla domanda :asd:

Guarda che la Apple non fa macchine. Il fatto che non la produca più vuol solo dire che hanno trovato modi migliori per fare più soldi, che cazzo c’entra il greenwashing lo sai solo te

L’appunto del nostro compagno bollo è comunque corretto: passare da tutti con macchine termiche a elettriche non risolverà le problematiche dell’inquinamento.
Bisogna tornare a sistemi collettivi per sperare in una sopravvivenza della civiltà come la conosciamo oggi.

1 Like

Old, Barcellona fine anni '90 c’era un locale che si chiamava la Borsa :asd:

Siamo usciti avendo bevuto solo superalcolici perché la birra costava troppo :rotfl:

1 Like

Si chiama “la borsa” ovunque lo fanno :asd:

anche a salice terme 20 anni fa aveva aperto un locale una amica di mia sorella con i prezzi che variavano sullo schermo

Eh si vedo, ha così tanto a cuore la questione che si masturba all’idea che falliscano le auto elettriche, che in generale, di sicuro male non fanno.

Si beh tanto in pianura padana a quelli con la caldaia a gasse cagano il cazzo se non è coccolata dalla Thunberg in persona, ogni tre anni devi cambiare la tua auto, “spegnete le lampadine quando non siete in una stanza” etc etc

Meanwhile i pellet fanno praticamente il 50% delle pm10 e niente, continuiamo alla grande.

Ammetto che ero ignorante in materia e quando ho letto i dati son rimasto tipo :vface:

1 Like

Adesso non credo esistano più ma abbiamo avuto una decina d’anni a inizio '00 nei quali davamo soldi alla gente che installava i caminetti perchè erano green :rotfl:

Andrebbero presi per le palle pure quelli e dovrebbero mettere divieto assoluto di installare roba a legna o a pellet sotto i 1000m di quota.

2 Likes

Non lo conosco abbastanza :asd:
Le auto elettriche sono goodish, ma non sono la soluzione finale o unica. :sad:

1 Like

non sapevo se metterlo in brexit, tgcom o qui:

Willy Wonka & the Meth Factory

1 Like

Maccheccazzo :rotfl:

il sito fatto solo con immagini IA

The event organiser, House of Illuminati,

Sì la questione del pellet con incentivi correlati è veramente una delle buffonate più assurde degli “ultimi” anni

1 Like