[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 3)

:rotfl:

Con un incremento occupazionale previsto di circa 500 addetti, il programma Direzione Cor Tauri mira a consolidare la filiera italiana e regionale dell’automotive

L’allargamento del sito produttivo con soluzioni ad elevata sostenibilità ambientale consentirà la creazione di un’infrastruttura di ricerca propedeutica allo sviluppo della nuova gamma di veicoli elettrici, nonché il potenziamento di tre reparti produttivi impattati.

Lamborghini ha già investito 1.5 miliardi nel progetto, ma sti 100 milioni di soldi pubblici erano proprio quell’unghia che gli serviva per poter arrivare a compimento della cosa suppongo.

Meno male le prossime Lamborghini saranno elettriche quindi, mi stavo giusto domandando che macchina comprare con i soldi del patreon :sisi:

L’accesso a questo contributo, previsto dal ministero delle Imprese e del made in Italy, dimostra la qualità del nostro progetto.

Ah ecco, era importante buttare sti 100 milioni perche’ cosi il brand “made in italy” acquista valore.

daje coi finanziamenti pubblici per progettare auto elettriche… di lusso

1 Like

Poi il risultato è che giustamente l’uomo medio percepisce (e dagli torto) l’auto elettrica come roba sostanzialmente da ricchi e si triggera quando si parla di elettrificazione dell’automotive :asd:

Sempre detto che eri un tipo da Lambo e non da Dacia… :asd:

A me una volta è capitato di partecipare a un bando europeo per i finanziamenti a un videogioco ed essere il primo degli esclusi. Niente di male se non fosse che la società che ci ha preceduto si chiamasse cd projekt e ottenne i 50.000€ di finanziamento per un gioco( ormai fuori da anni) chiamato the witcher :dunnasd: cose che capitano

OT:

Se è servito a non fare uscire questo:

io approvo :sisi:

Non ricordo quale era comunque una espansione

Ah no nulla, pensavo fosse il primo.
Quella nel video è la demo delle prime fasi di sviluppo del gioco originale “The Witcher”

Allora ritiro tutto. :asd:

Sono andato a riprendere il bando, ricordavo male la cifra che presero erano 150000€ per la progettazione di the witcher 3… fine 2012

Finalmente, tutti in Lambo. Bye povery.

I DLC sono usciti nel 2015 e 2016 (* Hearts of Stone was released on 13 October 2015, and Blood and Wine on 31 May 2016.*) ma mi sembrano un po sballati i tempi comunque :asd:

beh c e scritto Witcher 3 come progetto, puo’ essere. Comunque non ne avevano bisogno quello e’ sicuro

Si ma infatti la cosa lollosa fu quella, che gli servivano i 150k per scrivere e prototipare ( perché il bando copriva solo quello) :asd:

Piove sempre sul bagnato

Li hanno spesi tutti per il pene dell avatar in Cyberpunk

Worth it

1 Like

Boia come mi trigghera mala ‘sto thread…