[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 3)

Per me vendere pandori sovraprezzati perché c’è il tuo nome, senza che ci sia alcun impatto sulla qualità del prodotto, è puro consumismo. Ecco che c’è di male. Non servi a niente, sei solo uno strumento del consumismo.

Tu nel frattempo hai trovato la cura per il cancro o colonizzato Marte o ci stai lavorando? Così, chiedo per valutare chi serve di più.

Inutile che fai ironia, sono lavori che non servono a un cazzo.

Mentre il tuo è fondamentale allo sviluppo della civiltà umana.

Anche non lo fosse, non sfrutto la possibilità di condizionare le persone verso acquisti che non valgono più di quanto sia il loro prezzo senza il logo dell’influencer.
Tanto mi basta per sentirmi apposto con la coscienza.

Quindi il punto è che sei mejo te.
Ok, se ti fa sentire meglio, ti rassicura.

Ci si poteva fermare a quando ho parlato del peggiore dei vizi capitali.

Il punto è che trolli, perché fai fatica ad avere un confronto serio. Ormai si sa.

Ah, sì, mi sento migliore della Ferragni, anche prima degli scandali. Grazie.

A posto, e lo vedi che il punto era quello.

Se meglio anche te della Ferragni, tranquillo.

Grazie al cazzo, son Lord Phobos.

Pensa se fossi stato influencer.

Notate che con questo ragionamento si puo’ giustificare tutto.
Vuoi fare come lavoro l’assassino di gattini? Eh ma se mi giudichi sei solo invidioso!
Potete metterci tutto dentro e lo giustifica a macchinetta, per dire quanto e’ misero come ragionamento :asd:

Ma l’assassino di gattini non fa sentire nessuno a disagio, inadeguato, meno in vista e meno di successo.

Come vorrei avere anche io ancora 15 anni :sisi:

Beh, ma pure Berlusconi appiccicava l’etichetta di invidioso a chi criticava che pezzo di merda fosse.

Pure i tronisti di Maria de Filippi e tutti i proprietari di suv.

non me lo sarei mai aspettato :asd:

Comunque la lista vuol dire poco.Mi pare siano stati rilasciati anche i verbali di interrogatori dove si fanno alcuni nomi e dove si dice “tizio ha scopato x un numero di volte y”,mi pare.
ho letto anche dichiarazioni del tipo “A Clinton piacciono Giovini”

Comunque alla domanda iniziale t’hanno risposto blackbear e altri tot post fa, non c’è molto altro da aggiungere :asd:

Sì ma perdonami. Quelle sono le accuse, poi qui in Germania che la cosa i quotidiani la seguivano ossessivamente - giusto i Rammstein c’hanno quindi se gli cadevano loro, era come perdere il Muro di Berlino per la seconda volta - e hanno anche provato a boicottargli alcuni concerti alla fine stringi stringi non è uscito nulla di provato.

Chissà come mai fa sempre meno notizia quando si chiude tutto per mancanza di qualsiasi cosa rispetto a “zomg colpevoli subito”