[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 3)

Assolutamente verissima, al punto che ci sono i meme a riguardo :asd:

In Spagna invece vanno in spiaggia (sono solo spiagge libere in Spagna) e mettono sedie e ombrellone letteralmente sul bagniasciuga alle 7 di mattina, poi tornano a letto fino alle 10/11 così hanno il posto riservato. È difficile da immaginare se non lo hai visto. :asd:

Questo mi pare lsc

nei commenti c’è di tutto.

dai su per come l’aveva scritto pareva il solito rant sui dipendenti pubblicistrapagati quando per la maggior parte è il contrario, infatti scappano in francia appena hanno una laurea in medicina

Se vado in spiaggia alle 8 e vedo roba piazzata a spaccare la minchia che dopo 45 minuti è ancora vuota prendo e schiaffo via tutto quel che mi rompe il cazzo. Voglio vedere chi dice cosa se arrivano alle 11.
“Ma li c’era la mia roba!!!1!”.
Boh io sono arrivato e non c’era un cazzo. Spiace.

2 Likes

ma che voja c’hanno di fare a gara a chi muore prima sotto il sole a 67 gradi all’ombra :rotflfast: Pensavo a questo livello di stupidità ci arrivassero solo gli americani

1 Like

Confermo, appena assunto prendevo circa 2.7k netto
Ora dopo 7 anni con rinnovo contratto nazionale, scatto di anzianità sull’indennità di esclusività e aumento delle indennità di notte PS (4 al mese da 12h) vado a 3.5 circa per 13 mensilità
I colleghi che fanno libera professione ovviamente prendono molto di più in genere

1 Like

Ah dillo a me che sto informandomi proprio sul riconoscimento del titolo in Francia lol

E quelli delle cooperative :triggered:? Qui da me c’è il dirigente della Coop che viene a fare i turni con una Ferrari California :rotfl:

Molto italiano

Che voglia avete di andare in spiaggia :asd:

1 Like

Pfff dilettanti, quando ero piccolo io ed andavo al mare a S Giovanni di sinis la gente metteva l’ombrellone al loro posto preferito ad inizio stagione e lo lasciava la per mesi fino a fine stagione.
Ricordo una sera con un amico abbiamo preso tutti sti ombrelloni e piantati in mezzo al mare , la mattina successiva c erano un infinità di vecchi incazzati neri che bestemmiavano in sardo co gli ombrelloni piantati a largo :asd:

10 Likes

Giusto cosi. :sisi:

Come sei Italiano :dunnasd:

Incosciente più che altro, rischiare di mettersi contro i vecchi sardi :afraid:

1 Like

https://x.com/MorePerfectUS/status/1815416261569855668

2 Likes

A Pellestrina, dove tutte le spiagge son libere, i residenti si costruiscono direttamente le capanne in legno :asd:

Manifesting.

Fate il culo quadro a Michael Mouse.

1 Like

assistant propone e io ripropongo

Ma in germania non si lavora. È bellissimo.
È come se lavorassero 48 giorni in meno di noi all’anno. :love:

1 Like

minijobs ftw

Venite a vedere come si sta nelle Fiandre: 32-37 giorni di ferie annue, alle 5 sono tutti a casa, l’auto aziendale e’un diritto divino imprescidibile per ogni lavoratore.
Pero’ sono razzisti se non sei ariano :asd: